logo

Anna Oxa scatenata contro Fabio Fazio: da L’Arena di Massimo Giletti a Le Iene Show, stasera su Italia 1

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-10

Anna Oxa è davvero scatenata: anche questo pomeriggio è intervenuta nel corso della trasmissione condotta da Massimo Giletti su RaiUno, Domenica In – L’Arena, per dire la sua in merito all’imminente nuova edizione del Festival di Sanremo, in partenza il prossimo martedì 12 febbraio su RaiUno per cinque serate. La cantante, a quanto pare, sembra …

article-post

Anna Oxa è davvero scatenata: anche questo pomeriggio è intervenuta nel corso della trasmissione condotta da Massimo Giletti su RaiUno, Domenica In – L’Arena, per dire la sua in merito all’imminente nuova edizione del Festival di Sanremo, in partenza il prossimo martedì 12 febbraio su RaiUno per cinque serate. La cantante, a quanto pare, sembra non aver preso affatto bene la sua esclusione dalla kermesse canora, tanto da intervenire anche a margine della conferenza stampa di presentazione del Festival lo scorso 4 febbraio, parlando direttamente con padrone di casa Fabio Fazio, che non ha aspettato a replicare.

La Oxa, come dicevamo, non si ferma, ma anzi sarà nuovamente protagonista anche questa sera nel corso della nuova puntata della trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, nell’ambito di un’intervista realizzata dall’inviata del programma Nadia Toffa, che ha ripreso proprio le dichiarazioni della cantante di qualche giorno fa, la quale ha denunciato di essere stata esclusa per motivi prettamente politici.

L’intervista completa la vedremo questa sera, nel corso della nuova puntata della trasmissione condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci della Gialappa’s, ma siamo comunque in grado di anticiparvi uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Iena: “Quest’anno ci sarà anche Albano. Perché lui sì e te no?”. Oxa: “Perché altrimenti la Russia non acquista i diritti”. Iena: “In che senso?”. Oxa: “Perché la Russia conosce questi artisti e dice ‘ho quei diritti e voglio questi artisti che conosco’…”. Iena: “Ma di che artisti stai parlando?”. Oxa: “Cotugno, Ricchi e Poveri e Albano. È normale che loro li abbiamo rinfilati. Ma come, prima li tolgono dalla kermesse e poi ce li rimettono all’ultimo?”. Iena: “Chi li ha messi e poi li ha tolti?”. Oxa: “Fazio prima li toglie e poi li mette”. Iena: “Perché sono di sinistra secondo te?”. Oxa: “Ma non lo so, sono di sinistra? Se sono di sinistra fanno bene a stare lì o, se non lo sono, non so perché Fazio abbia accettato di mettere questo tipo di artisti che hanno quest’età”.

Potrebbe interessarti anche