logo

Amici, Grazia Striano parla di Pierdavide Carone e dei nuovi concorrenti: “Sono molto maleducati”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-22

Prosegue la storia tra Pierdavide Carone, il cantautore uscito dalla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, e Grazia Striano, la ballerina della stessa edizione del talent show. Grazia Striano si è confessata su Visto, dove ha parlato del suo rapporto con Pierdavide, dicendo che sogna di fare una vacanza con il fidanzato, in quanto, …

article-post

Prosegue la storia tra Pierdavide Carone, il cantautore uscito dalla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, e Grazia Striano, la ballerina della stessa edizione del talent show.

Grazia Striano si è confessata su Visto, dove ha parlato del suo rapporto con Pierdavide, dicendo che sogna di fare una vacanza con il fidanzato, in quanto, dal momento in cui sono usciti dalla trasmissione, non hanno mai avuto un momento per loro. Inoltre in questo periodo si stanno vedendo poco, perchè il cantante è in giro per l’Italia, per promuovere il suo ultimo cd, che si intitola Distrattamente.

La ballerina, che ha da poco terminato la tournée della Carmen di Luciano Cannito, ha detto di non sapere con precisione da quanto tempo sta insieme a Pierdavide, in quanto nè lei, nè lui sono attenti alle date e non sanno nemmeno la data di inizio della loro storia. Tuttavia, facendo i conti, la ragazza ha detto che probabilmente staranno insieme da un anno.

La ballerina ha poi parlato dell’ultima edizione del talent show di Canale 5. Ha rivelato di conoscere Vito Conversano, perchè entrambi hanno studiato al San Carlo. Conosce anche Riccardo Riccio, sul quale ha detto di essere dispiaciuta quando viene criticato, dato che anche lei, l’anno scorso, è stata attaccata da Alessandra Celentano.

Infine ha espresso un commento sui nuovi concorrenti, definendoli  “maleducati”.

Noi in confronto a loro, eravamo dei santi. Per quello che ho visto in tv, sono tutti molto maleducati. Poi il cartello con scritto a caratteri cubitali “Lavatevi” non si può vedere! Dovrebbero ricordarsi che sono in tv: andare con i capelli corti o la barba trasandata non è proprio il caso.

Potrebbe interessarti anche