logo

Amici Celebrities terza puntata: eliminati, scuse Filippo Bisciglia e Michelle Hunziker in arrivo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-06

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Amici Celebrities, che ha visto l’assenza di Alberto Urso – impegnato nel suo tour – sostituito eccezionalmente da Annalisa. Due come sempre gli eliminati della serata, dominata da numerosi ospiti, tante sorprese e, questa volta, meno polemiche e le scuse di Filippo Bisciglia per quanto …

article-post

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Amici Celebrities, che ha visto l’assenza di Alberto Urso – impegnato nel suo tour – sostituito eccezionalmente da Annalisa. Due come sempre gli eliminati della serata, dominata da numerosi ospiti, tante sorprese e, questa volta, meno polemiche e le scuse di Filippo Bisciglia per quanto accaduto nel precedente appuntamento. Ad abbandonare il programma sono stati Ciro Ferrara e Raniero Monaco di Lapio. Ecco cosa è successo nel corso della serata che ha segnato la terza puntata di Amici Celebrities.

Amici Celebrities, prima manche

La gara ha preso il via con una prova di intonazione che avrebbe permesso ai concorrenti “volontari” di poter usufruire dell’immunità valida solo per la prima manche. A candidarsi sono stati Francesca Manzini per i Blu e Filippo Bisciglia con Ciro Ferrara per i Bianchi, ignari del fatto che avrebbero dovuto confrontarsi con Al Bano e le sue canzoni. Chiaramente nessuno è riuscito nell’impresa di conquistare la fascia verde. Non sono mancate le esibizioni che hanno visto confrontarsi i vari concorrenti delle due squadre.

Anche tante sorprese ad Amici Celebrities, come l’incontro tra Ciro Ferrara ed il padre in perfetto stile C’è posta per te. Lo stesso ex calciatore ha poi dichiarato la gravidanza della figlia sebbene non sia ancora entrata nel terzo mese, senza riuscire a contenere la sua felicità per il lieto evento.

La prima manche è stata conquistata dai Blu. Per la Squadra Bianca è tempo di esibizioni ed alla fine, come previsto, ad uscire è stato proprio Ciro Ferrara. Ecco il suo commento prima di lasciare Amici Celebrities:

Sono contentissimo del percorso che ho fatto e ne approfitto per ringraziare tutti per la possibilità avuta. Sono certo che la giuria abbia scelto bene, questa è una classifica che premia i più bravi della nostra squadra. I miei successi sono passati attraverso tantissime sconfitte e mi auguro sia così anche in questa circostanza.

La seconda manche

Ad aprire la seconda manche di Amici Celebrities è stata la presenza di Giulia Michelini, che ha preso posto tra i giurati. Anche per questa seconda parte del programma non è mancata la prova immunità, in questo caso di ballo, con la presenza di Alessandra Celentano in qualità di giudice che ha ovviamente stroncato tutti i candidati.

Protagonista della seconda sorpresa della serata è stata Laura Torrisi, che ha potuto riabbracciare la figlia Martina, emozionarsi ed emozionare.

Tra una prova ed un’altra anche le scuse pubbliche di Filippo Bisciglia a Maria De Filippi sulle note di Roma non fa’ la stupida stasera, per l’occasione cambiata in Filippo nun fa’ lo stupido stasera.

Prima di scoprire anche l’eliminato della seconda manche hanno fatto il loro ingresso in studio Benji e Fede, vincitori del disco d’oro. E’ stato poi il turno del ritorno ad Amici di Stash dei The Kolors. Dopo le varie prove si è arrivati al ballottaggio a sorpresa tra Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini ma ad avere la peggio è stato il primo.

Maria De Filippi lascia il testimone a Michelle Hunziker

La terza puntata si è conclusa con l’annuncio di Maria De Filippi relativo al prossimo appuntamento, a partire dal quale lascerà il testimone a Michelle Hunziker:

Michelle è bravissima, vedrete che vi divertirete molto e poi anche basta con me…

L’appuntamento è fissato a mercoledì 9 ottobre.

Potrebbe interessarti anche