Ballando con le Stelle 2024: ex concorrente in giuria e Big dell’ultimo Sanremo nel cast? Le prime indiscrezioni
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-02-28
Le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2024: chi ci sarà in giuria? Primi nomi tra i concorrenti
Spuntano le prime clamorose (e interessanti) indiscrezioni sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle, lo storico programma condotto su Rai1 da Milly Carlucci. A distanza di qualche mese dall’esordio della nuova edizione, spunta qualche ghiotto rumors sul prossimo cast, sia in merito alla giuria che ai possibili concorrenti.
Ballando con le Stelle 2024: prime indiscrezioni su cast di giuria e concorrenti
Così come lo scorso anno, anche in vista della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2024 si torna a parlare della giuria. Milly Carlucci deciderà di tenere intatta la sua squadra o opterà per qualche piccolo cambio? Quest’ultima ipotesi non sarebbe del tutto da escludere.
A parlarne oggi è stato il nuovo numero del settimanale Chi, il quale nelle sue chicche di gossip svela una interessante indiscrezione sulla nuova giurata:
Per il banco della giuria del prossimo Ballando con le stelle Milly Carlucci ha messo gli occhi sulla vincitrice dell’edizione 2023: Wanda Nara potrebbe così essere promossa dalla pista da ballo alle sedie dei giudici.
Dopo l’esperienza televisiva come opinionista del GF Vip e dopo aver conquistato tutti con le sue doti danzerecce, Wanda Nara potrebbe ora sorprendere il pubblico di Rai1 anche nei panni di giurata. A tal proposito, Selvaggia Lucarelli aveva già manifestato la sua stima nei confronti della moglie di Icardi e, se dovesse tornare anche lei tra i giurati, potrebbe crearsi una bella sintonia tutta al femminile.
Ovviamente l’attenzione relativa alla 19esima edizione di Ballando con le Stelle, in onda dalla prossima stagione autunnale, è poi concentrata anche sul cast di concorrenti. Da questo punto di vista, pare che la padrona di casa abbia pensato ad una cantante dell’ultimo Festival di Sanremo 2024, ovvero BigMama: deciderà di mettersi alla prova anche nel ballo?