logo

Amici Celebrities seconda puntata: eliminati, lite Maria De Filippi-Bisciglia e Platinette-Bastianich

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-29

Una seconda puntata frizzantina, quella di Amici Celebrities andata in scena ieri sera su Canale 5 e che ha visto ancora due eliminati ma soprattutto Maria De Filippi furiosa contro Filippo Bisciglia. Non solo: tra i momenti degni di nota, il saluto di Alessandra Amoroso e Geppi Cucciari a Emma Marrone e lo scontro tra …

article-post

Una seconda puntata frizzantina, quella di Amici Celebrities andata in scena ieri sera su Canale 5 e che ha visto ancora due eliminati ma soprattutto Maria De Filippi furiosa contro Filippo Bisciglia. Non solo: tra i momenti degni di nota, il saluto di Alessandra Amoroso e Geppi Cucciari a Emma Marrone e lo scontro tra Platinette e Joe Bastianich, secondo concorrente eliminato dopo Cristina Donadio. Ecco cosa è successo nel corso della serata che ha segnato la seconda puntata di Amici Celebrities.

Amici Celebrities, scontro tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia

Il secondo appuntamento con il talent vip che proprio non piace a Milly Carlucci ha visto come sempre le varie esibizioni di canto e di ballo. A fare da padrona la prima parre del programma è stato però il duro scontro tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia dopo un filmato registrato in settimana in cui il conduttore di Temptation Island attaccava alcuni concorrenti della squadra avversaria. A finire nel mirino soprattutto Emanuele Filiberto, definito da Filippo “una pipp*”. In studio Bisciglia ha cercato di replicare ma Maria lo ha subito bloccato: “Cosa c’è da spiegare? Lo abbiamo visto”.

Ma questo è solo l’inizio poichè poco dopo la conduttrice non manca di bacchettare ancora il concorrente dei Bianchi: “Ti voglio bene ma sei un testone”, esordisce, mandando in onda un secondo filmato in cui Filippo accusa la produzione di falsificare la gara e di avere dei ritornelli di durata minore rispetto alla sua avversaria, la Manzini. Accuse che a Maria non vanno giù e che in studio commenta duramente: “Hai attribuito malafede alla produzione. Ora litighiamo in pubblico, non ho nessun problema. Tu così accusi 300 persone che lavorano per me. Mi dici “grazie”? Ma grazie di che? Accusi la produzione e io devo dire: “Non fa niente, perché Filippo è mio amico?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Brutto litigio tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi: da che parte state? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Platinette contro Joe Bastianich

Dopo essere entrata in polemica con Emanuele Filiberto, Platinette ha attaccato duramente anche Joe Bastianich. Quest’ultimo si è esibito sulle note del brano “Joe Played Guitar”, che racconta le sue origini, ma il giudizio di Coruzzi è stato duro: “Mi ricorda le atmosfere del country americano, c’è un po’ di Springsteen. Ma la sua presunzione va più in là del suo talento […] Lei è uno che va a trattare i cuochi come schiavi nei programmi di cucina. E poi fa la pubblicità agli hamburger, come dovrei giudicarla?”. Joe ha preferito il silenzio.

Ospiti Amici Celebrities e il saluto a Emma

Ad animare la trasmissione sono stati Luca Argentero, quarto giudice della puntata ma anche i cantanti Irama ed Alessandra Amoroso. Quest’ultima, dopo essersi esibita ha voluto mandare un messaggio all’amica e conterranea, Emma Marrone, che proprio ieri ha potuto togliere il braccialetto dell’ospedale, documentandolo sui social: “Per me sono dieci anni di carriera, ma quest’anno li fa anche Emma. Vorrei farle un grande in bocca al lupo da parte nostra. Forza, Emma!”. Anche Geppi Cucciari, intervenuta più tardi, ha voluto mandare un messaggio ad Emma: “”C’è una giovane donna che è stata insultata dagli hater, da persone che non avrebbero mai avuto il coraggio di dire quelle cose di persona. Lei è Emma, questo è il suo studio e l’aspettiamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessandra Amoroso saluta l’amica e collega Emma Marrone ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Geppi Cucciari, le bellissime parole per la leonessa Emma Marrone ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Gli eliminati

Se nella prima manche ad avere avuto la peggio è stata Cristina Donadio, che ha perso il confronto con Massimiliano Varrese, nella seconda ad uscire dal programma è stato proprio Joe Bastianich, difeso alla fine da Maria De Filippi: “Lui è famoso, non aveva bisogno di venire qui. Ha veramente la passione, si è messo in gioco a tutti gli effetti”.

Potrebbe interessarti anche