logo

Serale Amici 23, spoiler seconda puntata: eliminato, ballottaggio e ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-29

Le anticipazioni e gli spoiler della seconda puntata del Serale di Amici 23: oggi 28 marzo la nuova registrazione

spinner

Cosa succederà nella seconda puntata del Serale di Amici 23 condotto da Maria De Filippi? In attesa dell’appuntamento del sabato sera di Canale 5, oggi scopriremo le anticipazioni e gli spoiler da Gossip tv e Amici News, subito dopo la registrazione della puntata.

Serale Amici 23, spoiler: eliminati e ospiti seconda puntata

Spoiler Serale Amici 23

Nicholas è stato eliminato.

Marisol e Giovanni al ballottaggio finale.

Nicholas ha ricevuto una borsa di studio da una scuola di Roma e parteciperà al videoclip del nuovo pezzo di Cristiano Malgioglio a Miami.

Ospite musicale: Ermal Meta.

Ospite comica: Barbara Foria.


La prima puntata del Serale di Amici 23 è ormai archiviata. Lo scorso sabato abbiamo assistito all’appuntamento iniziale della fase in prima serata, durante il quale due allievi sono stati chiamati a lasciare per sempre la Scuola di Maria De Filippi: Ayle e Kumo.

Dopo l’uscita di scena di un cantante ed un ballerino, cosa accadrà nella seconda puntata? Oggi, giovedì 28 marzo, si terrà una nuova registrazione dalla quale nelle prossime ore emergeranno tutte le anticipazioni e gli spoiler del caso.

Grande attenzione, ovviamente, non solo sui nuovi eliminati ma anche sugli ospiti della puntata: chi ci sarà? Immancabile la presenza dei tre giudici: Giuseppe Giofré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.

Potrebbe interessarti anche