logo

Amici Celebrities, spoiler: ecco chi è stato eliminato, il regolamento cambia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-05

Chi è stato eliminato ad Amici Celebrities? Stasera andrà in onda la nuova puntata come sempre su Canale 5. Oltre alle anticipazioni ufficiali, proseguendo nella lettura di questo nuovo articolo, scoprirete in anteprima, anche i due concorrenti che hanno dovuto lasciare la gara. Se non volete perdervi la sorpresa quindi, vi consigliamo di chiudere questo …

article-post

Chi è stato eliminato ad Amici Celebrities? Stasera andrà in onda la nuova puntata come sempre su Canale 5. Oltre alle anticipazioni ufficiali, proseguendo nella lettura di questo nuovo articolo, scoprirete in anteprima, anche i due concorrenti che hanno dovuto lasciare la gara. Se non volete perdervi la sorpresa quindi, vi consigliamo di chiudere questo articolo. In caso contrario invece… buona lettura!

Ospiti e annunci ufficiali

Secondo le anticipazioni delle valide talpe del VicoloDelleNews, questa sera cambierà anche il meccanismo del gioco, per merito del solito regolamento “pongo”.

Chi dovrà uscire della squadra perdente non sarà votato dalla squadra vincente com’è accaduto finora ma direttamente dai giudici Platinette, Vanoni e Peparini. Dovranno dare un voto ai concorrenti che hanno perso e colui che avrà ricevuto il voto più basso dovrà uscire dal gioco.

La nuova puntata di Amici Celebrities è stata anche ricca di ospiti e annunci:

Una puntata piena di ospiti, innanzitutto c’era Annalisa che ha sostituito Alberto. Maria annuncia che dalla prossima settimana le subentrerà alla conduzione Michelle Hunziker. Si inizia con l’annuncio di una prova immunità di canto che offre ai concorrenti della squadra bianca e blu di proporsi e affrontare la prova per avere l’immunità in caso di perdita della prima gara. La prova consiste nel cantare il ritornello di una canzone senza sbagliare l’intonazione per 40 secondi. A giudicare è un maestro di musica. Inizia Albano la prima strofa e poi loro attaccano con il ritornello. Si propongono Francesca per i blu e Ciro e Filippo per i bianchi, però nessuno dei tre riescono ad avere l’immunità. Al Bano rimane come quarto giudice.

Amici Celebrities, ecco chi è stato eliminato

La prima gara di Amici Celebrities è stata vinta dai blu e la seconda dai bianchi. Ecco chi ha dovuto lasciare il programma dopo le varie esibizioni:

La prima gara viene vinta dai blu, si crea una classifica creata dai voti dei giudici, i primi tre rientrano in gara il quarto risulta essere Ciro che saluta tutti e se ne va.

La seconda gara ovviamente viene vinta dai bianchi e a risultare quarto e ad affrontare l’eliminazione è Raniero.

Duetti con gli ospiti sono stati così strutturati: Filippo con Benji e Fede e Laura con Stash

Filippo Bisciglia si scusa con Maria De Filippi

Nel corso delle esibizioni, Filippo Bisciglia ha avuto modo di scusarsi con Maria De Filippi:

Ma durante la puntata che vedremo stasera ha fatto molto di più: nel momento in cui ha iniziato a cantare “Roma non fa la stupida stasera”, si è inginocchiato davanti alla De Filippi e ha leggermente cambiato il testo con “Filippo non far lo stupido stasera”.

Potrebbe interessarti anche