logo

Ayle primo eliminato al Serale di Amici 23: le parole di Maria De Filippi e le prime reazioni a caldo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-24

Ayle è il primo allievo eliminato al Serale di Amici 23: le sue prime parole a caldo dopo l’uscita

spinner

Ayle è stato il primo allievo eliminato nel serale di Amici 23, durante la prima puntata di ieri, sabato 23 marzo. Il concorrente della squadra di Anna Pettinelli, era entrato nella Scuola nonostante il parere contrario di Rudy Zerbi

Serale Amici 23: Ayle primo eliminato

Ayle eliminato, Serale Amici 23

Prima che Ayle lasciasse definitivamente la Scuola di Amici 23, Maria De Filippi ha voluto dedicargli alcune parole:

Volevo dirti che sono felice di averti conosciuto. Sai cosa penso perché te l’ho detto mille volte. Per me è come se tu Amici lo avessi vinto perché hai vinto cose molto più grandi e molto più importanti. Spero sia scesa un po’ la rabbia con cui sei entrato. Non bisogna essere arrabbiati con la vita, ricordatelo questo.

Subito dopo, Ayle ha avuto modo di svelare le sue prime sensazioni a caldo:

Non me l’aspettavo. Comunque contro Giovanni che è un grandissimo, è stata una bellissima sfida. Non sapevo cosa volesse dire lavorare con la musica in questo modo. Sono cambiato sotto tantissimi punti di vista, soprattutto quello umano, soprattutto quello lavorativo. Mi sono fatto tutto il pomeridiano che è stato lungo e intenso, pieno di difficoltà.

Da una parte ho un po’ di rammarico perché stavo iniziando a controllare le emozioni e l’ansia, però dall’altra mi servirà essere arrivato fin qui per il mio futuro. 

L’allievo, prima di poter approdare al Serale, è stato chiamato a scrivere un pensiero che ha letto solo dopo la sua eliminazione:

Stai sereno, hai appena cominciato. 

Ecco il suo commento conclusivo, prima di tornare alla sua vita di tutti i giorni:

Ora ci si deve riabituare alla vita normale. Devo un attimo realizzare perché è veramente incredibile!

Potrebbe interessarti anche