logo

Amici 12, anticipazioni finale: Virginia Raffaele, Ronan Keating e Malika Ayane tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-01

Questa sera terminerà la dodicesima edizione di Amici, mentre giovedì è già terminata la prima fortunata edizione di The Voice of Italy con la vittoria di Elhaida Dani. L’interessantissima parentesi musicale sembra quasi giungere al termine per questa stagione TV, anche se vi ricordiamo il 3 giugno l’appuntamento con i tanto attesi Wind Music Awards …

article-post

Questa sera terminerà la dodicesima edizione di Amici, mentre giovedì è già terminata la prima fortunata edizione di The Voice of Italy con la vittoria di Elhaida Dani. L’interessantissima parentesi musicale sembra quasi giungere al termine per questa stagione TV, anche se vi ricordiamo il 3 giugno l’appuntamento con i tanto attesi Wind Music Awards condotti su RaiUno a partire dalle 21.10 da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ma torniamo ad Amici; questa sera Moreno, Greta, Verdiana e Nicolò si sfideranno per vincere il premio finale, anche se, il ballerino, essendo l’unico allievo della categoria rimasto in gara, ha già vinto il suo premio (ma questo non esclude la possibilità di vincere anche l’intera edizione).

Questa sera, si apriranno a partire dalle 21.10 le danze della finale di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Per quanto riguarda gli ospiti, abbiamo già scritto un articolo in merito che vi anticipava qualcosa (clicca qui), in quanto, la parte legata allo sketch comico sarà affidata a Virginia Raffaele e chissà, magari imiterà Belen. Del resto, Stefano De Martino proprio oggi ha fatto gli auguri alla sua ex, Emma Marrone, per la giovane storia d’amore con l’attore Marco Bocci (clicca qui).

Oltre alla Raffaele che si dedicherà alla parte comica della serata, per quanto riguarda gli ospiti musicali, godremo della presenza di Ronan Keating, del soprano Daniela Dessì, (che a quanto pare duetterà incredibilmente con Moreno), di Malika Ayane e Gary Go. Inoltre, tra le novità, vi ricordiamo la presenza in studio di Miguel Bosè, mentre Eleonora Abbagnato sarà la grande assente della serata in quanto impegnata a Parigi per lavoro.

L’appuntamento è quindi confermato per stasera, a partire dalle 21.10 su Canale 5 per la finale di Amici 12… che vinca il migliore!

Potrebbe interessarti anche