Emma Marrone e Marco Bocci, la coppia dell’estate: “Se son rose fioriranno”, l’esclusiva di Chi – FOTO

Ebbene sì, in fatto di scoop e notizie piacevoli (come in questo caso) sono da sempre i numeri uno. Stiamo parlando di Chi e la sua redazione diretta da Alfonso Signorini, ed ovviamente di Gabriele Parpiglia, che cento ne dice e nemmeno una ne sbaglia, nonostante i detrattori puntino il dito, insinuando spesso che i suoi scoop non siano veri ma poi, basta poco e per fortuna Gabriele la sua grande rivincita se la prende sempre. Come nel caso di Emma Marrone e Marco Bocci, il suo articolo scritto tra le pagine di Chi faceva trapelare con delicatezza l’inizio di una storia d’amore nata tra due persone molto riservate, che ci tengono a proteggere la loro storia con le unghie e con i denti.

Le supposizioni si sono già da tempo trasformate in realtà, ed Emma Marrone ha finalmente ritrovato il sorriso tra le braccia di Marco Bocci e quest’oggi, un nuovo articolo su Chi lo conferma pienamente, con una serie di scatti che non lasciano niente al caso e, la complicità e i sorrisi fanno davvero pensare all’inizio di una storia d’amore bella e passionale. Paparazzati in giro per Roma, i loro sguardi, baci e la loro intesa sembrano volere dire anche più del dovuto, e sul volto della Marrone è tornato finalmente, dopo un anno travagliato un festoso sorriso.

Sul settimanale però, ci sono degli interessanti retroscena sull’incontro tra i due. Si legge infatti, che Emma avesse confessato a Maria De Filippi di avere un “debole” per Marco Bocci, così Maria ha agito in silenzio e, tra i vari giudici speciali, nella sesta puntata è saltato fuori proprio lui. Il destino comunque, in qualche modo li stava avvicinando infatti mesi fa Chi ha organizzato una campagna contro la violenza sulle donne, con protagonisti Gigi Buffon, Matteo Marzotto e proprio Marco Bocci. Per quanto riguarda la figura femminile invece, Alfonso Signorini aveva pensato proprio ad Emma, ma lei declinò l’invito, anche se in quel caso le foto sarebbe state scattate separatamente e quindi, pur partecipando alla stessa iniziativa non si sarebbero incontrati.

Mentre nel corso della registrazione del sesto serale di Amici i loro sguardi hanno avuto occasione di potersi incrociare più volte. Emma, dopo la comunicazione da parte di Chi della pubblicazione delle foto è apparsa da un lato felice, da un lato impaurita perché tutto è successo davvero in fretta. Dopo che, seguendo anche il consiglio dell’amica Alessandra Amoroso, ha riacquistato fiducia in sé, ed è venuta fuori la parte femminile che da sempre teneva un po’ nascosta, per paura che le sue doti canore potessero passare in ombra dando spazio al resto. Intanto, per evitare di alimentare chiacchiere da bar che entrambi odiano, durante il corso dei Wind Music Awards Marco avrebbe dovuto premiarla, ma lei ha preferito, consultandosi anche con lui, far cambiare la scaletta. “Se son rose fioriranno” ha esclamato la cantante salentina, e noi le auguriamo un vero giardino pieno di rose rosse.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *