Stefano De Martino su Emma e Marco Bocci: “Sono davvero contento; auguro possa crearsi anche lei una famiglia”

Dopo aver popolato le pagine delle principali riviste di gossip da un anno esatto a questa parte, Stefano De Martino, attuale compagno di Belen Rodriguez, sta per essere (metaforicamente) spodestato da un’inaspettata coppia che si preannuncia già essere la “coppia dell’estate”, come titolava Chi sul suo ultimo numero dedicandole addirittura la copertina. Stiamo parlando della cantante salentina Emma Marrone, ex del ballerino e dell’attore Marco Bocci, con il quale ha intrapreso da poche settimane una coinvolgente relazione. La neo coppia, in realtà sembra tenerci decisamente di più alla privacy rispetto alla più chiacchierata formata da Stefano e Belen, di recente genitori del piccolo Santiago, eppure i paparazzi si preparano in vista di un’estate (si spera almeno meteorologicamente) bollente fatta di gossip ma anche tanto amore.

Ovviamente, all’indomani dalla pubblicazione delle prime foto che immortalano Emma e Marco, e che sottolineano il grande feeling ma anche la bellezza dei primi approcci, con tanto di sorrisi imbarazzati e sguardi di intesa, proprio uno dei protagonisti di quel brutto triangolo che andò in scena lo scorso anno proprio ad Amici, il talent che è stato galeotto anche per la nascita della relazione tra la cantante e l’attore, ha voluto dire la sua in merito. Stiamo ovviamente parlando di Stefano che proprio di recente è stato intervistato da TgCom24, parlando della sua nuova vita di padre e commentando anche il ritrovato sorriso della sua ex fidanzata, tradita proprio con Belen.

“Stiamo insieme relativamente da poco. Un anno e abbiamo ancora l’entusiasmo iniziale. E’ coinciso tutto alla perfezione. Forse non ci avremmo scommesso neanche noi. E invece siamo qui, con un figlio. E’ stata una scommessa continua, forse la scommessa della vita, a questo punto”, ha commentato in merito al suo rapporto con la showgirl argentina nel corso della sua intervista.

Proprio in merito al piccolo Santiago, nato lo scorso 9 aprile, Stefano ha sottolineato qual è la cosa più bella fatta finora: “E’ guardarmi e sorridere. Nel primo mese non ti riconoscono ancora, invece ultimamente mi sorride meravigliosamente, specialmente la mattina quando lo spupazzo di più. E lì mi si apre il cuore, mi si scioglie”.

Poi, un commento in merito alla nuova storia d’amore tra Emma e Marco Bocci: “Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Elia

    (1 giugno 2013 - 17:03)

    Ovvio che doveva dire di essere felice per lei, dopo tutte le lacrime che le ha fatto versare! Non si puo’ nemmeno permettere di pensare diversamente da quanto ha detto per tutto il dolore che le ha procurato. Non si e’ vergognano nemmeno un po’ il caro De Martino quando ha dovuto sbatterla su copertine, giornali e tv incurante di quanto male le stesse facendo! Sono felice che lei ora abbia un nuovo compagno, le auguro tutto il bene del mondo ed in quanto a lui… che taccia, ora DEVE proprio farlo!

    neta

    (5 giugno 2013 - 14:15)

    stefno non sa cosa a perso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *