logo

A Le Iene Show, intervista a Prandelli e servizi su Fabrizio Corona e Leonardo Greco di Uomini e Donne

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-04-18

Andrà in onda questa sera, sulla rete giovane di casa Mediaset, la nuova puntata della trasmissione Le Iene Show, che vedrà alla conduzione Ilary Blasi ed il mattatore romano Enrico Brignano, pronto a tenerci compagnia con un nuovo avvincente monologo (rimandiamo a questo articolo per rivedere il monologo della passata puntata sullo scandalo della Lega). …

article-post

Andrà in onda questa sera, sulla rete giovane di casa Mediaset, la nuova puntata della trasmissione Le Iene Show, che vedrà alla conduzione Ilary Blasi ed il mattatore romano Enrico Brignano, pronto a tenerci compagnia con un nuovo avvincente monologo (rimandiamo a questo articolo per rivedere il monologo della passata puntata sullo scandalo della Lega).

Anche questa settimana, nuovi interessanti servizi ci terranno compagnia nella prima serata di Italia 1, a partire dall’intervista rilasciata da Cesare Prandelli, CT della Nazionale italiana, alla iena Rosario Rosanova, che commenterà l’assenza dell’attaccante rossonero, Antonio Cassano, colto da malore lo scorso ottobre, nell’album di figurine dedicato agli Europei 2012:

In quello che ho a casa, mio personale, (Cassano, dnr) c’è.

Dopo le dichiarazioni di Prandelli che alla domanda della iena “Possiamo andare allora a far preparare la foto di Cassano?”, ha replicato positivamente (“Sì, sì. Col sorriso. Voglio Antonio col sorriso”), Rosanova si è recato alla sede dell’azienda produttrice dell’album che ha quindi assicurato di rimediare alla situazione.

Gli altri due servizi anticipati dal comunicato stampa ufficiale della trasmissione, sono relativi a due volti noti dello spettacolo nostrano. Il primo, è Leonardo Greco (nel comunicato non si fa il nome del protagonista, ma noi lo avevamo appreso qualche giorno fa dalla pagina ufficiale del ragazzo), ex tronista della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Una troupe tv si è presentata a casa sua, proponendogli di partecipare, immediatamente e senza preavviso, ad un celebre programma televisivo, l’Isola dei Famosi. L’ex tronista, ha quindi accettato la proposta, partendo immediatamente per l’Honduras, peccato però che, invece di diventare protagonista di un Reality Show, l’uomo è finito per essere vittima dei Bugs.

Il secondo protagonista del nuovo servizio de Le Iene, è il chiacchierato Fabrizio Corona, al centro dell’attenzione in queste ore, per la sua presunta rottura con Belen Rodriguez (LEGGI QUI). Corona, tuttavia, sarà chiamato in causa per un motivo differente, ovvero per aver noleggiato un’auto per tre giorni, tenendola però 25, durante i quali ha commesso diverse infrazioni, collezionando una ventina di multe per un totale di oltre 3mila euro di sanzioni e una decurtazione di circa una quarantina di punti dalla patente. Si occuperà del servizio Andrea Agresti che raggiungerà Corona per consegnargli la fattura mai evasa dell’autonoleggio e ascoltare la sua versione dei fatti.

Potrebbe interessarti anche