logo

X Factor 5, completata la rosa dei giurati: anche Elio insieme ad Arisa, Morgan e Simona Ventura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-07-19

Si arricchisce ulteriormente il cast del talent show musicale X Factor, che dalla prossima stagione andrà in onda non più sulla seconda rete Rai bensì su SkyUno. Dopo il lungo toto-conduttore, conclusosi con l’ufficializzazione di Alessandro Cattelan al timone della trasmissione, anche la rosa dei giurati pronti a seguire, commentare ed ovviamente giudicare i vari …

article-post

Si arricchisce ulteriormente il cast del talent show musicale X Factor, che dalla prossima stagione andrà in onda non più sulla seconda rete Rai bensì su SkyUno. Dopo il lungo toto-conduttore, conclusosi con l’ufficializzazione di Alessandro Cattelan al timone della trasmissione, anche la rosa dei giurati pronti a seguire, commentare ed ovviamente giudicare i vari talenti sembra essere ormai formata.

Già qualche settimana fa, un terzo del cast dei giurati sembrava essere ormai completato, con la presenza dietro il banco della giuria di Marco Castoldi, in arte Morgan, affiancato dall’amica e collega Simona Ventura e da un’inedita Arisa, la giovane cantante sempre più immersa nel mondo della tv. Mancava tuttavia ancora un nome in base a quanto previsto dalla formula della nuova edizione di X Factor e alla fine, a spuntarla sui vari candidati, è stato proprio Elio, già noto al pubblico del talent per la sua passata esperienza, nel corso della quarta edizione, nei panni di giudice della categoria Over 25, che portò tra l’altro anche alla vittoria di Natalie.

Dopo aver così completato il cast degli “addetti ai lavori”, non resta che completare anche quello degli aspiranti talenti che approderanno sul palcoscenico del programma musicale. Intanto, tra il 21 ed il 24 luglio prossimi, a Roma si terrà la seconda tornata di preselezioni, alla quale prenderanno parte migliaia di aspiranti concorrenti.

Potrebbe interessarti anche