logo

X Factor 5, al timone Alessandro Cattelan; in giuria Morgan, Simona Ventura e Arisa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-07-05

Si delinea sempre più la quinta edizione del talent musicale X Factor, dopo il trasferimento dalla seconda rete Rai a Sky. Dopo i numerosi rumors circa il futuro conduttore e dopo l’insistente toto-giudice, pare siano arrivati anche i primi nomi certi. Alla guida della trasmissione, troveremo infatti il giovane Alessandro Cattelan, ex vj di Mtv, …

article-post

Si delinea sempre più la quinta edizione del talent musicale X Factor, dopo il trasferimento dalla seconda rete Rai a Sky. Dopo i numerosi rumors circa il futuro conduttore e dopo l’insistente toto-giudice, pare siano arrivati anche i primi nomi certi. Alla guida della trasmissione, troveremo infatti il giovane Alessandro Cattelan, ex vj di Mtv, conduttore radiofonico e scrittore, che prenderà definitivamente il posto di Francesco Facchinetti, al timone per tutte e quattro le precedenti edizioni. Tra i banchi della giuria, invece, siederanno Marco Castoldi, in arte Morgan, assente nell’ultima edizione del talent, il quale si ricongiungerà all’amica e collega Simona Ventura, nuovo volto di punta Sky e, ultimo tra i nomi dei giurati, la cantante Arisa, stando a quanto rivelato nell’ultimo numero del settimanale di Alfonso Signorini, Tv, Sorrisi e Canzoni. Si legge infatti sul settimanale:

Dopo Morgan e la Ventura, Arisa: sarà lei il terzo giurato di “X Factor” su Sky. Mancano solo dettagli.

Mancherebbe così ancora un nome, poiché anche in questa edizione verrà mantenuta la formula dei quattro giudici. In vetta ai principali candidati spunta il nome di Elio de Le storie tese, dopo quello di Asia Argento, scartata a quanto pare in seguito alla richiesta di un compenso non indifferente alla produzione.

Potrebbe interessarti anche