logo

X Factor 4, “l’animale da rimorchio” Giuseppe Binetti pubblica un suo inedito

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-23

Coloro che seguono X Factor 4, il talent show condotto da Francesco Facchinetti, sicuramente ricorderanno Giuseppe Binetti, uno degli aspiranti concorrenti della trasmissione della seconda rete Rai che si è sottoposto ai provini. Il ragazzo si era presentato ai quattro giudici, dicendo: Sono qui ad X Factor per il lancio di un nuovo volto rock …

article-post

Coloro che seguono X Factor 4, il talent show condotto da Francesco Facchinetti, sicuramente ricorderanno Giuseppe Binetti, uno degli aspiranti concorrenti della trasmissione della seconda rete Rai che si è sottoposto ai provini.

Il ragazzo si era presentato ai quattro giudici, dicendo:

Sono qui ad X Factor per il lancio di un nuovo volto rock elegante italiano. Io mi sento una fantastica verità in questa stupida vetrina chiamata realtà. Di solito ci si circonda di apparenze. Io sono una persona vera, umile, sincera ed è quello che voglio dimostrare alla gente.

Il ragazzo si era poi esibito, ma le valutazioni dei giudici erano state tutte negative. In particolar modo Giuseppe Binetti si era sentito offeso dal commento di Enrico Ruggeri:

Vedo più un animale da rimorchio che un animale da palcoscenico.

Dopo questa frase e soprattutto dopo i quattro no ricevuti dai giudici, il ragazzo si era lamentato per i voti negativi e per il termine “animale” usato da Enrico Ruggeri. Poi aveva asserito con forte convinzione:

Un giorno sentirete parlare di me.

E questa profezia sembra che stia diventando realtà. Infatti Giuseppe Binetti ha, da pochissimo tempo, pubblicato un suo inedito, intitolato Sei la mia illusione, contenuto nell’album Una diversa dalle altre. Il brano è già acquistabile su Itunes e su tutte le piattaforme digitali.

Vedremo se la canzone riscuoterà successo…

Potrebbe interessarti anche