Vincitore GF Vip 5? Tommaso Zorzi secondo i bookmaker, ecco i più quotati

14/09/2020 di Emanuela Longo

Tommaso Zorzi, Grande Fratello Vip 5

Il conto alla rovescia in vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 sta per scadere! Tra poco conosceremo ufficialmente il cast (parte di esso) della quinta edizione targata Alfonso Signorini. Saranno infatti 12 i primi concorrenti che entreranno stasera, per poi concludere gli ingressi nel secondo appuntamento settimanale del venerdì. Ed a quanto pare c’è già un favorito alla vittoria: Tommaso Zorzi!

Vincitore GF Vip 5: Tommaso Zorzi sbaraglia la concorrenza (secondo i bookmaker)

E’ già tempo di quote e pronostici in quel del Grande Fratello Vip 5. Secondo le analisi di Stanleybet.it il candidato principale alla vittoria è l’influencer Tommaso Zorzi a 4,00, tallonato da Paolo Brosio, a 4,50. Ultimo ad essere stato annunciato, ma sul podio dei favoriti, il giovanissimo Denis Dosio a 5,00. Grazie ai suoi quasi 800 mila follower su Instagram potrebbe avvicinarsi al podio con grande facilità.

Tra i personaggi più noti Fausto Leali (6,00), Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta (entrambe a 7,00). Reduce dal grande successo di Battiti Live entra stasera nella Casa più spiata d’Italia anche Elisabetta Gregoraci, il cui successo è dato a 8,00. Tra gli altri attesi ingressi anche quello il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, e le sue possibilità di affermarsi sembrano discrete (quota 7,00).

Dopo Adriana Volpe, lascia la Rai per sbarcare a Mediaset anche Stefania Orlando (9,00), seguita dalla temutissima contessa Patrizia De Blanck, a 10. Tra i concorrenti più attesi, in grado di creare dinamiche interessanti c’è Flavia Vento (12), ma c’è molta attesa anche per i due ex fidanzati Adua Del Vesco (20) e Massimiliano Morra (10).

Quote da outsider al GF Vip 5 per Myriam Catania, ex di Luca Argentero, a 18; Pierpaolo Petrelli ex velino di Striscia la notizia a 12.00; Francesca Pepe (Miss Europa 2016, modella ed influencer, a 15), Andrea Zelletta (ex tronista di Uomini e Donne, a 15) e la modella brasiliana Dayane Mello (15.00).

La quota intellettuale è coperta dal giornalista e scrittore Fulvio Abbate (20), quella sportiva dal fratello di Mario Balotelli Enock Barwuah, che chiude la lavagna a 30.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI