Grande Fratello Vip 2020: i primi 12 concorrenti nella Casa, chi entra stasera

14/09/2020 di Emanuela Longo

Grande Fratello Vip 2020

Sono venti, in tutto, i concorrenti prontissimi ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Stasera, lunedì 14 settembre, al via ufficialmente la prima puntata della quinta edizione condotta da Alfonso Signorini. Due gli appuntamenti settimanali, al lunedì ed al venerdì sera come sempre su Canale 5. Cosa dobbiamo aspettarci davvero? Non ci resta che scoprire i primi 12 inquilini che varcheranno questa sera la fatidica porta rossa accedendo ufficialmente nella spiatissima Casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 2020: chi entra nella prima puntata

Alfonso Signorini è prontissimo all’esordio della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore non sarà da solo in studio: ad affiancarlo in questa avventura televisiva sarà l’inedita coppia formata da Antonella Elia, concorrente nella passata edizione e Pupo, già opinionista nei mesi scorsi.

La quinta edizione del GF Vip 5 prenderà ufficialmente il via nel giorno esatto in cui, venti anni fa, esordiva la prima edizione del Grande Fratello. Venti (ventuno in realtà) i Vip pronti a mettersi in gioco (ma a quanto pare ne entreranno altri con il passare delle settimane). L’obiettivo sarà aggiudicarsi la vittoria finale che mette in palio il montepremi finale di 100mila euro, metà del quale andrà in beneficenza.

Scopriamo subito quale saranno gli ingressi di oggi, lunedì 14 settembre: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Venerdì18 settembre sarà il turno di: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (queste ultime concorrono insieme).

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI