logo

Covid al Grande Fratello Vip: rischi per la messa in onda? Parla Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-14

Alfonso Signorini, ad alcune ore dal debutto della quinta edizione del Grande Fratello Vip, conferma intervistato da Il Giornale, il caso di Covid di un membro dello staff (si tratta di un autore), e conforta il pubblico sull’andamento del reality show che non si fermerà. Alfonso Signorini, a rischio la prima puntata del Grande Fratello …

article-post

Alfonso Signorini, ad alcune ore dal debutto della quinta edizione del Grande Fratello Vip, conferma intervistato da Il Giornale, il caso di Covid di un membro dello staff (si tratta di un autore), e conforta il pubblico sull’andamento del reality show che non si fermerà.

Alfonso Signorini, a rischio la prima puntata del Grande Fratello Vip? Caso Covid confermato

È una situazione complicata, viaggiamo come funamboli su una corda. Ma siamo attrezzati ad affrontare la situazione con il massimo rigore. Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena.

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti saranno costantemente informati sull’evoluzione della pandemia:

Mi sembra giusto in una situazione così difficile che i concorrenti possano sapere come si sviluppa la pandemia. Sarà anche un modo per portare la discussione dentro la Casa.

Nella Casa entreranno prima un gruppo (stasera) e poi l’altro (venerdì). Primi ingressi dalla porta rossa del loft a Cinecittà (1.650 mq. suddivisi in aeree sceniche, tecniche e segrete) il 14 settembre: Elisabetta GregoraciFausto LealiEnock BarwuahDayane MelloTommaso ZorziPatrizia De BlanckAdua Del VescoMassimiliano MorraFlavia VentoMatilde BrandiAndrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Venerdì 18 settembre il programma raddoppia: sarà la volta di Stefania OrlandoPaolo BrosioFulvio AbbateMyriam CataniaDenis DosioFrancesca PepeFrancesco OppiniMaria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Potrebbe interessarti anche