logo

Alfonso Signorini contro Barbara d’Urso: “Angela da Mondello al Grande Fratello Vip? No!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-14

E’ tutto pronto per la quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza stasera su Canale 5. Alfonso Signorini, intervistato tra le pagine di Libero Quotidiano, racconta le emozioni a caldo e non dimentica una stoccata a Barbara d’Urso. Alfonso Signorini contro Barbara d’Urso cita Angela da Mondello al Grande Fratello Vip Angela da Mondello …

article-post

E’ tutto pronto per la quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza stasera su Canale 5. Alfonso Signorini, intervistato tra le pagine di Libero Quotidiano, racconta le emozioni a caldo e non dimentica una stoccata a Barbara d’Urso.

Alfonso Signorini contro Barbara d’Urso cita Angela da Mondello al Grande Fratello Vip

Angela da Mondello nella casa del Grande Fratello Vip? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara d’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Fulvio Abbate e la signora del ‘Non ce n’è Coviddi’ preferisco Abbate.

Alfonso Signorini, che per questa quinta edizione del Grande Fratello Vip dovrà tenere a bada non solo i 20 concorrenti, ma anche l’opinionista che si è scelto, Antonella Elia, accanto al già sperimentato Pupo.

Nella Casa entreranno prima un gruppo (stasera) e poi l’altro (venerdì). Primi ingressi dalla porta rossa del loft a Cinecittà (1.650 mq. suddivisi in aeree sceniche, tecniche e segrete) il 14 settembre: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Venerdì 18 settembre il programma raddoppia: sarà la volta di Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Tornando allo “scontro” Barbara d’Urso – Alfonso Signorini, proprio ieri, durante la reunion del Grande Fratello, il popolo di internet si è accorto che la conduttrice non ha fatto assolutamente alcun accenno all’edizione in partenza del direttore di “Chi Magazine”: casualità o dimenticanza?

Potrebbe interessarti anche