logo

Enock Barwuah, fratello di Balotelli al GF Vip 5: “Farò danni! E Mario potrebbe entrare nella Casa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-14

Tra gli ingressi che vedremo questa sera, 14 settembre, nella casa del GF Vip 5 ci sarà anche quello di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Alla vigilia della sua nuova avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini, Enock si è raccontato tra le pagine del settimanale Chi, spiegando i motivi che lo hanno spinto …

article-post

Tra gli ingressi che vedremo questa sera, 14 settembre, nella casa del GF Vip 5 ci sarà anche quello di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Alla vigilia della sua nuova avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini, Enock si è raccontato tra le pagine del settimanale Chi, spiegando i motivi che lo hanno spinto a dire di sì ma svelando anche i suoi timori e punti deboli.

Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli pronto ad entrare al GF Vip 5

Tutto ciò che succede non accade mai per caso. Lo sa perfettamente anche Enock Barwuah, il quale insegue le orme del fratello Balo anche se il Coronavirus lo ha portato a vivere come tutti un momento di stop forzato:

Il mio sogno era sfondare nel mondo del calcio, ma ho sempre militato nelle serie inferiori: il coronavirus poi ha bloccato i campionati minori, così ho preso un anno di stop. La proposta è arrivata nel momento giusto. Anche Mario ha detto “si” per la prima volta: il suo parere conta molto.

Il legame con il fratello Mario è molto forte e proprio quest’ultimo ha ironizzato sul suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma qual è l’attuale situazione sentimentale di Enock?

Ho combinato un casino… prima del lockdown avevo una ragazza, da tanto. Però ci siamo lasciati e allora mi sono detto: “Godiamoci il GfVip”. Invece questa estate ho incontrato Giorgia: lei è tranquilla, io no. Ho già visto un po’ di concorrenti niente male. Mamma mia, farò danni, già lo so…

Ed a fargli eco ci pensa proprio Balo che è pronto a rimetterlo in riga ed a “bastonarlo” nel caso in cui dovesse combinare guai. Ed è proprio ciò che più teme Enock, ovvero ritrovarsi il fratello anche in Casa:

L’ingresso di Mario nella “Casa“. Potrebbe essere emozionante ma allo stesso tempo ho paura che si incaz*i o che mi faccia uno scherzo dei suoi. Non lo so, potrebbe succedere qualsiasi cosa. E poi, il mio essere fedele…ehm, infedele, volevo dire…

Potrebbe interessarti anche