Grande Fratello Vip, Flavia Vento ha un progetto (surreale) con Paolo Brosio: ecco quale

14/09/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Flavia Vento e Paolo Brosio

Flavia Vento intervistata da TVZap, ha raccontato le sue emozioni a caldo prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl, ha un progetto preciso che porterà avanti con Paolo Brosio (e non vede l’ora).

Grande Fratello Vip, Flavia Vento ha un progetto con Paolo Brosio

Se nella casa ci sta qualcuno che non mi piace? Non voglio avere attriti con nessuno, perché porto con me la fede, e porto con me l’insegnamento di porgi l’altra guancia, non ho questa velleità di litigare, già il mondo sta affrontando questo momento molto duro.

A proposito di fede, nella casa del Grande Fratello Vip troverò Paolo Brosio… Non vedo l’ora di parlare con lui, la Bibbia è piena di cose da imparare, il mio obiettivo è scoprire cose insieme a Brosio, la Bibbia è un codice ci sono molte cose da decifrare e non vedo l’ora di farlo con lui.

Io credo che Flavia Vento e Paolo Brosio faranno sicuramente discutere. Anche perché, in entrambi i casi, nessuno me ne voglia, vedo più fanatismo che fede spiccata. Sapranno interagire anche con gli altri concorrenti senza mettere in mezzo la religione?

Flavia dovrà aspettare ancora un po’ di giorni. Stasera entrerà lei ma per vedere Paolo Brosio dovrà attendere venerdì sera.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI