logo

Denis Dosio al GF Vip 5: “Entro single e in cerca, nessuna coetanea? Non importa, col testosterone che ho…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-09

La partecipazione di Denis Dosio al Grande Fratello Vip 2020 è stata in bilico fino alla fine. Dopo l’iniziale indiscrezione, infatti, il suo nome era sparito dai radar salvo tornare con la foto ufficiale del cast del GF Vip 5 e che lo vedrà presto protagonista. In attesa di entrare nella spiatissima Casa di Cinecittà, …

article-post

La partecipazione di Denis Dosio al Grande Fratello Vip 2020 è stata in bilico fino alla fine. Dopo l’iniziale indiscrezione, infatti, il suo nome era sparito dai radar salvo tornare con la foto ufficiale del cast del GF Vip 5 e che lo vedrà presto protagonista. In attesa di entrare nella spiatissima Casa di Cinecittà, la giovane star dei social si è raccontato tra le pagine del settimanale Chi, presentandosi ufficialmente e spiegando cosa si aspetta da questa importante esperienza televisiva che lo attende.

Denis Dosio al Grande Fratello Vip 2020: la sua presentazione

Denis Dosio sarà il più giovane concorrente dell’edizione in partenza del Grande Fratello Vip. Ha 19 anni, è italo-brasiliano e viene da Forlì. Papà camionista, è la mamma ad occuparsi di lui e dei suoi fratelli maggiori. Ecco come si descrive tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Sono una persona solare e determinata e quando mi pongo l’obiettivo non ascolto i giudizi degli altri.

Il suo sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo arriva sin da giovanissimo: a 14 anni ha iniziato  a pubblicare su Instagram, poi è subentrato Youtube.

Ero strano e bruttino, ma sono arrivato a 4 mila follower. Poi però è iniziato un periodo un po’ buio, la gente della mia città ha iniziato a prendermi in giro. Addirittura alcuni proiettavano i miei video in classe per sfottere, ma erano i primi colpi e a 14 anni non ero abbastanza forte per sopportarli.

Questo lo ha portato a chiudersi in se stesso per un anno fino a quando è sbocciato sia fisicamente che sui social ed a 17 anni dopo aver iniziato a fare palestra ha raggiunto i suoi primi 100mila follower. Da qui il boom:

Facendo storie in cui parlavo. Le chiamo “piccoline” o “viziatine” o recitavo (male) delle scene di Cinquanta sfumature di grigio o After. Cose un po’ sexy, ma non porno. Un modo per differenziarmi, E infatti la gente ha iniziato a notarmi e a sfottermi ancor più di prima. Solo che questa volta, invece di chiudermi in casa, ho sfruttato la loro attenzione e sono diventato un caso mediatico, fin all’invito di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Adesso arriva per lui il GF Vip e Denis Dosio spiega cosa lo ha spinto a dire di sì:

Il motivo principale per cui ho accettato è che cerco il riscatto. Il pubblico ha forti pregiudizi su di me, al di là di chi mi odia molti pensano che io sia uno stupido e stare sotto le telecamere h24 è un’opportunità assurda per far conoscere Denis umanamente: i miei lati positivi e quelli negativi.

Attualmente Denis è single ma non esclude nulla con la sua partecipazione al reality di Canale 5:

Entro bello single, in cerca. Le concorrenti donne non le ho ancora guardate bene, ma voglio godermi il primo impatto. Nessuna coetanea? Non importa, non mi faccio problemi. Se poi dovessi rimanere tre mesi, con tutto il testosterone che ho in circolo sarà difficile stare buono.

Potrebbe interessarti anche