logo

Flavio Briatore guarito dal Covid torna a Montecarlo, Elisabetta Gregoraci debutta al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-14

Come sta Flavio Briatore? Quelli passati sono stati giorni di grande preoccupazione per lo stato di salute dell’imprenditore, alla vigilia dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip della ex moglie Elisabetta Gregoraci. Dopo aver contratto il Coronavirus ed essere stato per due settimane in isolamento, Briatore è finalmente guarito, come riferisce Repubblica.it. Flavio Briatore guarito, …

article-post

Come sta Flavio Briatore? Quelli passati sono stati giorni di grande preoccupazione per lo stato di salute dell’imprenditore, alla vigilia dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip della ex moglie Elisabetta Gregoraci. Dopo aver contratto il Coronavirus ed essere stato per due settimane in isolamento, Briatore è finalmente guarito, come riferisce Repubblica.it.

Flavio Briatore guarito, Elisabetta Gregoraci al GF Vip

Paura Coronavirus passata per Flavio Briatore: il patron del Billionaire è guarito dopo essersi sottoposto nelle passate ore a due tamponi i quali hanno restituito in entrambi i casi esito negativo. Dopo essere risultato clinicamente sano, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha così lasciato Milano alla volta di Montecarlo.

Su Instagram ha pubblicato una storia del suo rientro a casa, nella residenza di Montecarlo, mentre con cappellino e mascherina girava per strada riprendendo la vetrina di una pasticceria con alcune torte su cui era scritto “Bonne Rentrée” e “Back to School”.

Se per Briatore è ufficialmente terminato il periodo di isolamento trascorso in casa dell’amica Daniela Santanchè, per l’ex moglie Elisabetta Gregoraci sta per iniziare da stasera, ma nel suo caso si tratta dell’ingresso nella Casa del GF Vip 5 targato Alfonso Signorini. Proprio alla vigilia della nuova avventura, in occasione della sua ospitata nello studio di Verissimo la showgirl e conduttrice ha dichiarato:

Flavio ci ha fatto prendere un grande spavento, ma adesso sta bene. Ha contratto il virus ma, per fortuna, non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori.

E parlando con Silvia Toffanin ha aggiunto:

Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa. Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni, rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me.

Potrebbe interessarti anche