logo

Flavio Briatore dimesso scherza con i fotografi: “Non avvicinatevi o vi attacco tutto” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-29

Flavio Briatore, come annunciato nelle passate ore è stato dimesso. L’imprenditore, al quale è stato riscontrato il Coronavirus dopo il ricovero al San Raffaele della scorsa domenica, proseguirà l’isolamento domiciliare. Ed il suo primo pensiero appena fuori dall’ospedale è stati rivolto proprio al figlio di 10 anni, Nathan Falco, avuto dalla conduttrice e prossima concorrente …

spinner

Flavio Briatore, come annunciato nelle passate ore è stato dimesso. L’imprenditore, al quale è stato riscontrato il Coronavirus dopo il ricovero al San Raffaele della scorsa domenica, proseguirà l’isolamento domiciliare. Ed il suo primo pensiero appena fuori dall’ospedale è stati rivolto proprio al figlio di 10 anni, Nathan Falco, avuto dalla conduttrice e prossima concorrente del GF Vip, Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore dimesso: il primo post dedicato al figlio

Flavio Briatore

Su Instagram Flavio Briatore ha voluto dedicare un messaggio al figlio Nathan in vista della sua convalescenza: “14 giorni passano veloci…”, ha scritto nella didascalia che accompagna la foto che lo vede proprio insieme al figlio.

L’isolamento di 14 giorni citato da Briatore, tuttavia, potrebbe anche essere più lungo dal momento che nel suo caso non si tratta di una quarantena preventiva in attesa del tempo di incubazione del virus dopo essere entrato in contatto con un positivo, bensì un isolamento che durerà fino a quanto i successivi due tamponi non saranno negativi ed i cui tempi, purtroppo, non sono certi.

Flavio Briatore trascorrerà il periodo di isolamento nella residenza milanese dell’amica e senatrice Daniela Santanchè. Prima di infilarsi nel cancello dell’abitazione, uscendo dall’auto, Briatore ha scherzato con i numerosi fotografi presenti (video in apertura). Come sta? “Bene, bene”, ha replicato, per poi aggiungere ironico: “Non avvicinatevi, attenzione che vi attacco tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

14 giorni passano veloci… #FlavioBriatore #padreefiglio #fatherandson #famiglia #genitori

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Potrebbe interessarti anche