logo

Primo flirt del Grande Fratello Vip? Quello tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: lui “ci prova” spudoratamente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-11

Pierpaolo Pretelli entra nella Casa del Grande Fratello Vip con le idee chiare (e un problemino): conquistare Elisabetta Gregoraci. L’ex Velino di Striscia la Notizia, intervistato da FanPage, ha parlato dell’ex moglie di Flavio Briatore, preferendola alle altre concorrenti. Primo flirt del Grande Fratello Vip? Quello tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci Entro nella Casa …

article-post

Pierpaolo Pretelli entra nella Casa del Grande Fratello Vip con le idee chiare (e un problemino): conquistare Elisabetta Gregoraci. L’ex Velino di Striscia la Notizia, intervistato da FanPage, ha parlato dell’ex moglie di Flavio Briatore, preferendola alle altre concorrenti.

Primo flirt del Grande Fratello Vip? Quello tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

Entro nella Casa da single e con la testa libera. Il mio unico amore è mio figlio. Se c’è qualcuno che ha già attirato la mia attenzione? A prima vista, devo dire che Elisabetta Gregoraci è una bella donna. Anche Dayane Mello è bellissima e ho visto che c’è Francesca Pepe, anche lei carina.

La più interessante, anche per intraprendere un discorso, potrebbe essere Elisabetta. Punto sulla conoscenza con lei. Non la conosco ma anche gli amici me ne hanno parlato molto bene, come di una donna umile e preparata. Vedremo.

Pierpaolo Pretelli come il collega Elia Fongaro? (che conquistò Jane Alexander):

Elisabetta, che io sappia, entra nella Casa da single. Penso sia libera. Vediamo cosa accade, non escludo nulla. Anche la mia ex Ariadna Romero era legata a un’altra persona quando l’ho conosciuta. Deciderà il destino.

E proprio su Ariadna Romero, specifica:

Cosa succederà se la mia ex entrerà nella Casa per avere un confronto? Oggi non ce ne sarebbe motivo, ne abbiamo avuti tanti fuori dalla Casa. È stato tutto chiarito. Nessun confronto, al massimo una sorpresa con Leonardo.

La situazione si è conclusa in maniera definitiva sei mesi fa, ho chiuso il ciclo Ariadna. È la madre di mio figlio, ma dopo la rottura mi ero analizzato e avevo capito che c’era ancora qualcosa. Solo qualche mese fa mi sono reso conto che non possiamo stare insieme, ci distruggiamo a vicenda. Da quel momento ho chiuso il capitolo e ho ricominciato ad amarmi, non lo avevo più fatto negli ultimi due anni.

Dal canto suo, Elisabetta Gregoraci entra nella Casa da single così come racconterà domani a Verissimo:

Non torno con Briatore. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorami. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore.

Potrebbe interessarti anche