logo

Verissimo, donna sviene durante intervista a Jeremias Rodriguez: “Io questa volta non ho fatto niente”, ira sul web

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-19

Paura ieri durante la puntata di Verissimo, il rotocalco di informazione e gossip condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. Proprio mentre andava in corso l’intervista a Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato del Grande Fratello Vip, un imprevisto ha interrotto il corso della trasmissione. Una donna del pubblico sarebbe stata colta da malore, svenendo sotto gli …

article-post

Paura ieri durante la puntata di Verissimo, il rotocalco di informazione e gossip condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. Proprio mentre andava in corso l’intervista a Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato del Grande Fratello Vip, un imprevisto ha interrotto il corso della trasmissione. Una donna del pubblico sarebbe stata colta da malore, svenendo sotto gli occhi dell’ospite e della padrona di casa visibilmente spaventata che ha più o meno prontamente annunciato la pubblicità.

Malore durante Verissimo: ma il programma è registrato

Sul web l’episodio ha destato molto scalpore in quanto, si sa, Verissimo è una trasmissione registrata per cui non si è capito come mai si sia deciso ugualmente di trasmettere il malore subito da parte della signora del pubblico, mancando così di rispetto alla stessa. Su Twitter, in modo particolare, in molti utenti non hanno affatto gradito il comportamento assunto.

Vi era realmente bisogno di trasmettere nel pomeriggio del sabato la scena di una donna del pubblico che, a causa di un abbassamento di pressione ha perso i sensi, fortunatamente senza alcuna conseguenza? Molti fan del programma hanno trovato la scelta di mandare in onda l’episodio di cattivo gusto, ma a quanto pare questa non sarebbe neppure la prima volta. Solo un modo per accalappiare più spettatori indipendentemente del fatto che il programma non sia in diretta?

Era il 2016 quando durante un’intervista a Francesco Arca una signora del pubblico si sentì male svenendo. Anche in quel caso il momento non fu tagliato né fu mandata la pubblicità. In questo caso, invece, mentre la Toffanin intervistava il fratello di Belen Rodriguez, qualcuno tra il pubblico avrebbe chiesto aiuto in seguito allo svenimento della signora, subito soccorsa dal medico presente in studio. Anche Silvia Toffanin si era avvicinata e così Jeremias che, dopo essere tornato al suo posto aveva ironizzato: “Io questa volta non ho fatto niente”.

Potrebbe interessarti anche