logo

Wanna Marchi, marito e figli: dove vive oggi la mamma di Stefania Nobile dopo il carcere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-10

Wanna Marchi, il cui vero nome è Vanna, è un personaggio televisivo e truffatrice italiana nata a Castel Guelfo di Bologna il 2 settembre 19421. È diventata molto popolare negli anni ’80 e ’90, guadagnandosi il soprannome di “regina delle televendite” grazie al suo stile comunicativo unico e alla sua presenza carismatica: scopriamo tutte le …

spinner

Wanna Marchi, il cui vero nome è Vanna, è un personaggio televisivo e truffatrice italiana nata a Castel Guelfo di Bologna il 2 settembre 19421. È diventata molto popolare negli anni ’80 e ’90, guadagnandosi il soprannome di “regina delle televendite” grazie al suo stile comunicativo unico e alla sua presenza carismatica: scopriamo tutte le informazioni utili sul marito, i figli e la sua carriera.

Wanna Marchi, marito e figli: ecco chi sono

Wanna Marchi, marito e figli

Wanna Marchi si è sposata due volte. Il suo primo marito era Raimondo Nobile, con cui si è sposata nel 1960 e ha avuto due figli: Maurizio (nato nel 1961) e Stefania (nata nel 1964). 

Il suo secondo marito è Francesco Campana, con cui si è sposata nell’aprile del 2017.

Carriera e carcere con la figlia Stefania Nobile

La Marchi ha iniziato la sua carriera in televisione con il programma “Gran Bazar”, e successivamente ha condotto una trasmissione tutta dedicata ai prodotti da lei sponsorizzati, il “Wanna Marchi Show”. 

Uno dei prodotti più venduti era la crema “scioglipancia”, che prometteva proprietà dimagranti miracolose.

Tuttavia, la sua carriera è stata segnata da diverse controversie. È stata più volte giudicata responsabile di fatti truffaldini connessi alla sua attività di televenditrice, e condannata a diverse pene detentive di varia durata. 

Dopo essere stata condannata a 9 anni e 6 mesi di carcere insieme a sua figlia Stefania Nobile, Wanna Marchi ha scontato la sua pena nel penitenziario di Bologna.

Oggi, Wanna vive in Albania con sua figlia Stefania. Lontana dai riflettori della televisione italiana, si dedica alla cucina e gestisce alcuni locali tra la capitale Tirana e Durazzo.

Potrebbe interessarti anche