logo

Belen e Elio Lorenzoni, storia di un nuovo amore: il retroscena su Stefano e Antonino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-06

La storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è ufficiale. Oltre alle foto condivise dalla showgirl argentina su Instagram, anche Chi Magazine ha beccato la coppia a Pinzolo, dove sono arrivati venerdì sera. Belen e Elio Lorenzoni, storia di un nuovo amore: retroscena su Stefano e Antonino La coppia ha alloggiato venerdì sera in una …

spinner

La storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è ufficiale. Oltre alle foto condivise dalla showgirl argentina su Instagram, anche Chi Magazine ha beccato la coppia a Pinzolo, dove sono arrivati venerdì sera.

Belen e Elio Lorenzoni

Belen e Elio Lorenzoni, storia di un nuovo amore: retroscena su Stefano e Antonino

La coppia ha alloggiato venerdì sera in una suite con piscina, e lì ha trascorso la maggior parte del sabato. Domenica Belen e Elio si sono cimentati con il panorama delle Dolomiti. Una jeep li ha accompagnati al punto di decollo e poi si sono lanciati con gli istruttori. 

A lanciare lo scoop sulla nuova coppia fu proprio “Chi”, lo scorso luglio. Belen, infatti, si era presentata alla festa di compleanno di Ignazio Moser, una riunione di famiglia dei Rodriguez, con Elio

Sorprendendo tutti, persino il festeggiato e la sorella di Belen, Cecilia. La nuova coppia appariva già molto in confidenza, lei sistemava la camicia del suo accompagnatore, si sfioravano e, al ritorno, erano saliti a casa della showgirl.

Un mese prima, lo scorso giugno, invece, Belen era stata fotografata in famiglia con De Martino, in barca fra Ponza e Palmarola. 

Il settimanale svela il retroscena della rottura con Stefano De Martino e parla anche di Antonino:

La coppia era già in crisi, ma aveva deciso di tenere duro per il bene dei figli, Santiago e Luna Marì, nata dal legame fra Belen e Antonio Spinalbese. È durata poco. Il 7 luglio, infatti, alla presentazione dei palinsesti Rai, De Martino, conduttore di punta di Raidue, era arrivato senza fede al dito (aveva l’anello, ma era infilato nella collanina, nascosta sotto la camicia). 

Pochi giorni dopo Belen è uscita allo scoperto con Elio. Il loro legame veniva presentato come l’evoluzione di un’amicizia: si conoscono da anni. Ma su questo punto c’è un retroscena curioso. 

Sembrerebbe, infatti, che né De Martino né Spinalbese abbiano mai conosciuto Elio. Era quindi una presenza silenziosa, pronta ad aspettare che arrivasse il momento giusto? Di certo il senso della vecchia foto pubblicata da Belen era: conosco Elio da anni, non è un colpo di testa, è un rapporto che ha basi solide.

Potrebbe interessarti anche