logo

Uomini e Donne, Veronica Burchielli: “Alessandro? Mi ha sottovalutata ed ecco il risultato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-22

Veronica Burchielli dopo il “No” ad Alessandro Zarino ha conquistato la mitica poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne prendendo – di fatto – il suo posto. Intervistata tra le pagine del Magazine dedicato al dating show, ha raccontato le sue emozioni a caldo. Uomini e Donne, Veronica Burchielli: le emozioni dopo il …

article-post

Veronica Burchielli dopo il “No” ad Alessandro Zarino ha conquistato la mitica poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne prendendo – di fatto – il suo posto. Intervistata tra le pagine del Magazine dedicato al dating show, ha raccontato le sue emozioni a caldo.

Uomini e Donne, Veronica Burchielli: le emozioni dopo il trono

Per Veronica Burchielli questi sono stati giorni emozionanti e molto confusi. Il suo “update” da corteggiatrice a tronista è successo talmente in fretta da avere difficoltà a mettere le cose a fuoco:

Mi lascio alle spalle un percorso che stava per terminare, perciò resta l’amaro in bocca di chi ha chiuso un capitolo scegliendo di uscire da sola, pur avendo ancora tanto da dimostrare. Le parole usate da Maria e la sua proposta di salire sul trono mi hanno reso fiera, perché mi hanno dato la misura del fatto che, nonostante tutto, la concretezza e il buono della mia persona sono venuti fuori. Questo ha spazzato via i pensieri negativi che mi stavano assalendo fino a un istante prima.

Mi sono detta: “Veronica, non è finita qua, puoi ancora metterti in gioco”. L’emozione è tanta e siamo all’inizio. Sto cercando ancora di metabolizzare quello che è accaduto, ma sono felice di avere questa opportunità e di mettermi in gioco per trovare il finale che speravo. Ho tanta voglia e curiosità di scoprire cosa mi aspetta e sono pronta ad affrontarlo.

Nessun rimpianto per il “No” ad Alessandro Zarino

La nuova tronista di Uomini e Donne confessa anche di non avere alcun rimpianto per quel “no” ad Alessandro Zarino:

No, perché ho fatto tutto quello che era in mio potere per dimostrargli il mio interesse. Ho cercato di farlo finché lui mi ha dato modo e spazio di dimostrarglielo. Ma quando l’altra persona ti chiude la porta, non è più possibile tentare di entrare nella sua vita. Credo di aver sempre camminato in punta di piedi nella sua dimensione: avevo capito di avere davanti a me una persona particolare, chiusa, introversa e sensibile. Non rinnego nulla perché ho provato a essere quella che voleva, la persona di cui lui aveva bisogno.

Se Alessandro mi avesse manifestato le sue insicurezze avrei fatto di tutto per colmarle, per conquistare la sua fiducia. Invece mi ha voluta bloccare dicendomi di rallentare: tra le righe intendeva dire che in quel momento, per come stavamo insieme, pensava che sarebbe scattato un sentimento che poi invece non era arrivato. E poi al centro dello studio non l’ho visto per niente emozionato né preoccupato di perdermi. Alessandro mi ha sottovalutata e queste sono state le conseguenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete d’accordo con le parole di Veronica? 🤔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche