logo

Veronica Burchielli, U&D: Quel bacio con Alessandro Zarino, racconto prima del trono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-07

Veronica Burchielli dopo il “no” ad Alessandro Zarino, ha conquistato il suo posto, accomodandosi sulla mitica poltrona del trono classico di Uomini e Donne. La sua decisione è stata molto criticata, specie sul web e da parte di ex protagonisti di Temptation Island che hanno preso le difese dell’ex tentatore. Uomini e Donne, Veronica Burchielli: …

article-post

Veronica Burchielli dopo il “no” ad Alessandro Zarino, ha conquistato il suo posto, accomodandosi sulla mitica poltrona del trono classico di Uomini e Donne. La sua decisione è stata molto criticata, specie sul web e da parte di ex protagonisti di Temptation Island che hanno preso le difese dell’ex tentatore.

Uomini e Donne, Veronica Burchielli: “previsione” prima della scelta

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, in attesa del “cambio di ruolo” in televisione, Veronica Burchielli si è confidata, parlando anche del bacio con Alessandro Zarino e prima della scelta:

Il bacio? È stato importante, ma soprattutto non me lo aspettavo. Lo desideravo già da tempo, ma non sarei mai stata io a fare la prima mossa. Ho dovuto aspettare di tornare in albergo prima di realizzare cosa era davvero accaduto, e dopo tanto tempo mi sono sentita felice.

Veronica ha anche dichiarato di essersi sentita molto serena al fianco di Alessandro, ed anche un po’ bambina: “Lo trovo molto simile a me: lo sento vicino”. E sulla possibilità di non essere la scelta, aveva dichiarato:

Questa domanda è un’arma a doppio taglio. Mi spiego meglio: credo che Uomini e Donne ci dia la possibilità di conoscere una persona sotto aspetti che al di fuori non avremmo mai la possibilità di vedere, perché nella vita di tutti i giorni nessuno è pronto a fornirci un filmato che ritrae il ragazzo che ci piace mentre approccia o discute con altre donne.

Quindi, se da una parte vorrei scoprire qualcosa di più, dall’altra mi chiedo: quando inizia realmente il rapporto tra due persone? Dentro il programma o fuori? Al pensiero di averlo tutto per me, sorrido. Considerando che continuerei a conoscere Alessandro nel programma, perché non dovrei desiderare di farlo anche fuori? Quindi sì: mi metterei lì al centro dello studio.

Veronica Burchielli aveva espresso il desiderio di conoscere anche fuori Alessandro Zarino: come mai di fronte alla scelta – seppur affrettata – si è tirata indietro?

Potrebbe interessarti anche