logo

Uomini e Donne, trono over: ecco perché Gilda Grandi è andata via al programma, tutta la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-20

Di recente tutti i siti di televisione e gossip hanno dato l’allarmante notizia: Gilda Grandi del trono over di Uomini e Donne lascia il programma. Come mai? Cosa è successo? Scelta personale oppure la redazione della sempre sia lodata Maria De Filippi si era abbondantemente rotta le scatole della dama torinese sempre iper-agitata? Scopriamo nel …

article-post

Di recente tutti i siti di televisione e gossip hanno dato l’allarmante notizia: Gilda Grandi del trono over di Uomini e Donne lascia il programma. Come mai? Cosa è successo? Scelta personale oppure la redazione della sempre sia lodata Maria De Filippi si era abbondantemente rotta le scatole della dama torinese sempre iper-agitata? Scopriamo nel dettaglio, come dei perfetti Sherlock Holmes della rete, la verità sulla donna che ha fatto impazzire d’amore Francesco T.

Uomini e Donne, trono over: ecco perché Gilda ha lasciato, tutta la verità

Prima di offrirvi questa news, vogliamo condire il tutto con un piccolo riassunto delle puntate precedenti, giusto per gradire (ed anche per farvi comprendere meglio qualora l’argomento vi fosse sfuggito). Durante il corso delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, Gilda è stata presa di mira da Gianni Sperti, opinionista della trasmissione ed ex ballerino di Amici.

Secondo Gianni infatti, la dama non era presente in trasmissione per trovare l’uomo giusto bensì per smania di apparire e sete di popolarità tanto da danzare con fare leggiadro sempre – o quasi – a favore di camera. Anche Maria De Filippi sembrava molto in linea con il pensiero dell’opinionista televisivo, ecco perché, a quanto pare Gilda è stata allontanata da Uomini e Donne proprio dalla redazione.

UOMINI E DONNE, LA VERITA’ DI GILDA – Tramite uno sgrammaticato post pubblicato sul suo account Facebook Gilda ha spiegato che la redazione l’ha voluta allontanare dal programma in quanto non interessata a nessuno dei cavalieri presenti in studio. Scelta assolutamente comprensibile, non trovate? Ma l’ex dama torinese non ci sta e si arrabbia pure scrivendo: “Non intendo farmi prendere in giro assolutamente da nessuno, anche se mi pagassero non tornerei indietro!”.

In ultimo Gilda, ha affermato che potrà godersi finalmente in pace la sua libertà e la pensione. Sinceramente non credo che ne sentiremo la mancanza.

Potrebbe interessarti anche