Uomini e Donne, riassunto trono classico 21 novembre: Giulio in casona con Giovanna e Giulia

21/11/2019 di Valentina Gambino

Uomini e Donne

Oggi è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Scopriamo tramite il riassunto, cosa è accaduto durante l’appuntamento con il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche, Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli entrano in studio e con loro corteggiatori e corteggiatrici.

Uomini e Donne, riassunto trono classico 21 novembre

Si comincia con Giulio Raselli e le sue due corteggiatrici: Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Entrambe sono contente di come vanno le cose con lui, la prima dice di aver ritrovato il Giulio conosciuto all’inizio, la seconda sfoggia ampi sorrisi e si dice pronta a uscire mano nella mano. Le buone premesse sono confermate nelle due esterne che seguono, con masse di baci per entrambe le ragazze che poi in studio manifestano i loro malumori per non essere state le uniche destinatarie dei baci del tronista.

Giovanna tira una scarpa a Giulio una volta saputo che ha telefonato ai suoi per farli conoscere con la sua rivale… e poi l’ha baciata di nuovo.

Dopo il relativo filmato, in studio Giovanna sostiene che comunque, quando stanno insieme, le sembra che lui sia diverso, in senso positivo (per lei), quindi il nuovo filmato che, come il precedente, riguarda “l’incontro delle 19”, questa volta con la Abate (il tronista ha voluto passare più tempo, giorno e notte, con entrambe).

Si va a vedere quanto successo alle 21,30 con Giulia, che a un certo punto, sul lettone, gli propone di dormire abbracciata a lui, quindi la telefonata con la mamma del tronista che si augura che la D’Urso capisca il suo carattere difficile. Con Giovanna invece prima la cena e poi i baci e anche per lei lo scambio di saluti con la mamma.

Giovanna e Giulio, baci e carezze spinte: è lei la scelta?

Tornando in studio Maria De Filippi annuncia filmati notturni, nel primo Giulio riflette davanti alla porta della stanza dove dorme Giulia, indeciso se bussare o no… alla fine fa dietrofront. Con Giovanna lui parla molto di sé, tra una coccola e l’altra.

In studio Gianni Sperti dice di vedere più complicità tra lui e Giovanna, il tronista di Uomini e Donne sottolinea quanto si sia aperto con lei, come una cosa per lui non usuale. Nuovo filmato: all’una di notte Giulia, insonne, bussa alla porta del tronista e riesce a infilarsi nel suo letto, ma dopo un po’ Giulio la rimanda nella sua stanza.

Via al filmato dell’una con Giovanna, i due si mettono in pigiama e dopo una serie di effusioni il tronista dice di avere un gran sonno, così lei si ritira. In studio, grazie all’intervento di Carlo al riguardo, si parla delle differenze tra le due ragazze, in primis di età, e del diverso approccio di Giulio con l’una e con l’altra.

Infine, i filmati delle due di notte: nel primo non accade nulla, nel secondo Giulio bussa alla porta di Giovanna e resta con lei venti minuti tra baci, carezze particolarmente spinte e dolci frasi sussurrate.

In studio Giulia dice che non ce la fa a vedere certe cose si fa prendere dallo sconfronto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quale sarà la scelta di Giulio? 🤔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI