logo

Uomini e Donne, Alessandro Zarino “torna”: Giulia e Davide ospiti, Veronica attaccata da Tina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-20

Oggi si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Giulio Raselli, Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli. Alessandro Zarino è tornato in studio ma non è come sembra! Ed infatti, secondo le valide anticipazioni del VicoloDelleNews, il giovane ha fatto il suo ingresso in studio perché ha un progetto …

article-post

Oggi si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Giulio Raselli, Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli. Alessandro Zarino è tornato in studio ma non è come sembra! Ed infatti, secondo le valide anticipazioni del VicoloDelleNews, il giovane ha fatto il suo ingresso in studio perché ha un progetto in ballo con Amici.

Uomini e Donne, Alessandro Zarino torna in studio

Alessandro Zarino farà un corso di crossfit nella scuola di Amici 19. La registrazione si è aperta con il trono di Giulio Raselli, in seria difficoltà. Dopo la scorsa puntata hanno fatto vedere come si è lasciato con entrambe. Con Giulia hanno litigato e anche con Giovanna non è andata bene.

Dopo averla raggiunta si sono “scannati”:

Lui le dice che è una bambina e che deve smetterla di fare la diva, lei che sente che lui prova solo un minimo interesse per lei e questo lo fa imbestialire tanto da prendere e andarsene. – si legge sul Vicolo – Scende anche Giovanna e discutono per le stesse cose dell’esterna. Giulia si incavola perché Giovanna continua a dire che Giulio la rincorre quando è palese che in realtà rincorra lei visto che è andato a cercarla subito dopo la puntata.

Giulia afferma anche che pensava, anzi a quel punto sperava, che fosse andato a sceglierla ma lui ammette di non avere ancora una scelta. La cosa porta scompiglio tra le due corteggiatrici che si lamentano non poco tanto da spingerlo ad intimare loro di andarsene se non gli sta bene. Finisce che litigano Giovanna e Giulia tra di loro, in quanto Giulia dice che se gli piace una che gli tira le scarpe addosso non fa per lei, e Giovanna ribatte che invece lei è moscia quindi se pigliasse uno Spritz.

Tina attacca Veronica, nuova tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari attacca Veronica Burchielli accusandola di essere “sottotono”:

Parte in quarta e attacca la tronista dicendole “ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te”? Ovviamente Veronica si risente e alza subito le penne, dicendo a Tina che lei viene accusata di essere falsa quando sembra che Alessandro sia sparito, nessuno l’ha più sentito quindi il mostro non è lei, lì interviene Maria spiegando che appunto stamattina era andato agli studi per sviluppare con loro il progetto per Amici.

Veronica è uscita in esterna con Valerio, Michele, Gianluca, Federico e Lorenzo ma fanno vedere solo le esterne di Lorenzo e Michele, semplice conoscenza e nulla di notevole da raccontare.

Daniele e Giulia ospiti in studio

Maria De Filippi ha fatto entrare negli Studi di Uomini e Donne Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche:

Stanno vivendo bene la loro storia, lui ha tutto quello che cercava e la rende felice, si abbracciavano e si sono anche dati un bacio. – si legge ancora sul VicoloDelleNews – Poi lei racconta che sta sempre da lui tanto che hanno deciso di prendere casa insieme. Infine la conduttrice interpella la romana chiedendo chi sceglierebbe al posto di Giulio e lei senza esitazione risponde Giovanna perché Giulia se la mangerebbe.

Anche per lei Giulia è troppo moscia, ha detto che quando prenderà casa inviterà Giovanna perché le sta troppo simpatica.

Carlo Pietropoli? Non pervenuto!

Di Carlo Pietropoli non si è nemmeno parlato,

Ha parlato in esterna Bruna, Chiara e Cecilia. Jessica ha chiesto come mai non avesse portato lei e lui ha risposto solo che non se la sentiva, non gli andava.

Potrebbe interessarti anche