logo

Uomini e Donne, ex tronista chiede di tornare sul trono: Maria De Filippi accoglierà l’appello?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-20

Ricordate l’ex tronista Mara Fasone? La palermitana aveva lasciato il trono classico di Uomini e Donne lo scorso anno, spiegando di non avere vissuto particolarmente bene l’esperienza, sentendosi attaccata da più fronti fin dalle prime battute. Uomini e Donne, ex tronista chiede di ritornare sul trono Ecco cosa aveva dichiarato Mara Fasone dopo avere lasciato …

article-post

Ricordate l’ex tronista Mara Fasone? La palermitana aveva lasciato il trono classico di Uomini e Donne lo scorso anno, spiegando di non avere vissuto particolarmente bene l’esperienza, sentendosi attaccata da più fronti fin dalle prime battute.

Uomini e Donne, ex tronista chiede di ritornare sul trono

Ecco cosa aveva dichiarato Mara Fasone dopo avere lasciato la mitica poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne:

Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti. Non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite!

Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa. Ha superato la soglia del sopportabile. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti alle telecamere perché sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori ed il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta.

L’appello di Mara Fasone a Maria De Filippi

Mara Fasone in questi giorni invece, intervistata tra le pagine di Lei, ha chiesto a Maria De Filippi di poter tornare sul trono di Uomini e Donne:

Tornerei assolutamente per la stima infinita nei confronti di chi ci lavora, ma anche per dimostrare a me stessa che ad oggi posso riuscire a concludere quel percorso lasciato in sospeso. Sì, adesso sono pronta come non mai.

La ex tronista ha poi concluso:

Mi sono resa conto già qualche settimana dopo, che quello sarebbe stato un percorso adatto a me e alla mia personalità.

Potrebbe interessarti anche