logo

Mara Fasone, Uomini e Donne: ecco perché ha abbandonato il trono, “Era l’unica soluzione!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-10

Mara Fasone ha spiegato per quale motivo ha abbandonato il suo ruolo da tronista. La palermitana infatti, la lasciato la poltrona rossa di Uomini e Donne, dopo gli attacchi. “Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene”, confida. Quando Gianni Sperti aveva insinuato che stesse …

article-post

Mara Fasone ha spiegato per quale motivo ha abbandonato il suo ruolo da tronista. La palermitana infatti, la lasciato la poltrona rossa di Uomini e Donne, dopo gli attacchi. “Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene”, confida. Quando Gianni Sperti aveva insinuato che stesse prendendo in giro tutti dal momento che i suoi familiari – si è scoperto – hanno ancora rapporti con il suo ex fidanzato, si temeva in un Sara Affi Fella bis.

Mara Fasone parla dopo l’abbandono del trono

Direttamente dalle pagine di Uomini e donne magazine nel numero in edicola Mara Fasone, precisa come con il suo ex non ci siano più contatti da tempo: “Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite”.

Mara Fasone sostiene di avere raccontato sempre la verità. E non ha digerito l’attacco frontale davanti alle telecamere: “A mente lucida ho trovato ancor più fuori luogo l’aver tirato fuori un argomento come questo in studio. Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti alle telecamere”.

Ecco perché Mara Fasone non è tornata in studio

 “Sapevo che – continua Mara Fasoneuna volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori e il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta”. In merito alla sua volontà di non tornare in studio spiega: “Se mi fossi presentata sarebbe stato un massacro. Mi sarei ritrovata in un vortice, da sola, a combattere con tutte le persone lì dentro. Gli unici a cui avrei voluto dare delle spiegazioni di persona erano i miei corteggiatori. Ci avrei tenuto a far recapitare loro un messaggio e fare un video per potermi esprimere liberamente senza essere fermata o criticata, ma non è stato possibile”.

Potrebbe interessarti anche