logo

Uomini e Donne Over, Tina Cipollari: “Sono single, mi rimetto sul mercato”, poi si scaglia contro Giorgio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-15

Inizio scoppiettante quello di ieri a Uomini e Donne: Tina Cipollari ha spiazzato tutti con una notizia inaspettata. La pungente opinionista ha rivelato alla padrona di casa Maria De Filippi, in maniera molto ironica, di essere tornata single dopo la fine della sua relazione con il marito Chicco Nalli. “Ho un corteggiatore anche io finalmente, …

article-post

Inizio scoppiettante quello di ieri a Uomini e Donne: Tina Cipollari ha spiazzato tutti con una notizia inaspettata. La pungente opinionista ha rivelato alla padrona di casa Maria De Filippi, in maniera molto ironica, di essere tornata single dopo la fine della sua relazione con il marito Chicco Nalli. “Ho un corteggiatore anche io finalmente, uno di una lunga serie”. Maria resta incredula davanti alla dichiarazione, tant’è che Tina scherzando le risponde: “Maria non li leggi i giornali? Mi rimetto sul mercato”.

Uomini e Donne, Tina confessa: “Sono single!”

I rumors sul presunto addio tra Tina Cipollari e il marito si rincorrevano da tempo. Riviste di gossip e indiscrezioni riferivano da circa un anno di una crisi in corso. I diretti interessati, però, hanno sempre smentito, taciuto oppure parlato a mezza bocca. Un modo il loro, per tutelare i loro figli (la coppia ha tre figli Mattias, Francesco e Gianluca) fino a quando la relazione non è stata definitivamente chiusa.

Tina quindi, durante Uomini e Donne, con il sorriso sulle labbra, e per ridimensionare un momento per lei sicuramente difficoltoso, ha confessato alla conduttrice e al pubblico del programma che le indiscrezioni che girano sui giornali corrispondono a verità e che la sua relazione con il padre dei suoi figli è perciò risolutivamente finita.

Trono Over, Tina si scaglia anche contro Giorgio

La puntata del trono over di Uomini e Donne è proseguita come sempre, con Domenico alla ricerca di un bacio a Tina e le solite discussioni con Gemma Galgani. La Cipollari è scappata dalle grinfie del cavaliere ma ancora una volta invano. Poi tra la dama torinese e la burrosa opinionista è scoppiato il nuovo battibecco che ha coinvolto anche Giorgio Manetti e, dopo averla fatta infuriare, l’ex vamp si è scagliata anche contro di lui: “Sei un falso anche tu!”, sbotta.

Potrebbe interessarti anche