logo

Uomini e Donne Over, Tina Cipollari nuova tronista: il messaggio social, pubblico sconvolto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-17

Tina Cipollari passa da opinionista a dama. Questo è ciò che sta per accadere al trono over di Uomini e Donne, questo il colpo di scena davvero potente condiviso sulla pagina ufficiale di Facebook del programma. Dopo la fine del matrimonio con il marito Chicco Nalli, la burrosa opinionista ha tutta la volontà di cambiare …

article-post

Tina Cipollari passa da opinionista a dama. Questo è ciò che sta per accadere al trono over di Uomini e Donne, questo il colpo di scena davvero potente condiviso sulla pagina ufficiale di Facebook del programma. Dopo la fine del matrimonio con il marito Chicco Nalli, la burrosa opinionista ha tutta la volontà di cambiare vita e voltare pagina, alla ricerca dell’amore. L’annuncio apparso sui canali social della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, ha lasciato tutti di stucco.

Uomini e Donne, Tina Cipollari tronista

Tina Cipollari quindi, ben presto tornerà ad indossare i panni di tronista per la seconda volta. Nel 2001-2002 aveva conquistato questo posto a Uomini e Donne e proprio in quel periodo, aveva conosciuto colui che adesso è il suo ex marito. La burrosa opinionista però, all’epoca aveva scelto Daniele ma la loro storia era durata appena due settimane. Chicco Nalli infatti, era presente in studio ma per corteggiare un’altra tronista.

Probabilmente i corteggiatori di Tina Cipollari arriveranno tutti dal trono over di Uomini e Donne. L’ex vamp ruberà il posto a Gemma Galgani? Anche ieri pomeriggio le due hanno dato spettacolo. Mentre gli altri protagonisti di Uomini e Donne erano impegnati in un ballo, le telecamere hanno ripreso l’opinionista tendere un agguato all’acerrima rivale, avvolgendola in una tenda dello studio. “È venuta ad insultarmi e io l’ho imbavagliata” ha risposto la Cipollari quando Maria De Filippi le ha chiesto spiegazioni sul suo comportamento paragonandolo a quello di “una bambina di dieci anni”.

Tina e Chicco, ecco le dichiarazioni dopo la separazione

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati dopo sedici anni d’amore, di cui tredici da marito e moglie. I due hanno tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti” aveva raccontato l’opinionista tra le pagine del settimanale DiPiù.

Potrebbe interessarti anche