logo

Uomini e Donne, Marco Meloni commenta le rotture tra Giulia e Alessio e tra Gianfranco e Valeria

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-08-19

Marco Meloni, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, continua a rilasciare interviste dopo aver dichiarato la fine della relazione con Ludovica Chieffo. Questa volta si confessa al settimanale “Vero” dichiarando di aver pensato anche all’altra ex corteggiatrice, Maria Casciello, che da molti era preferita come sua scelta. In merito ha ammesso: Devo riconoscere che …

article-post

Marco Meloni, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, continua a rilasciare interviste dopo aver dichiarato la fine della relazione con Ludovica Chieffo. Questa volta si confessa al settimanale “Vero” dichiarando di aver pensato anche all’altra ex corteggiatrice, Maria Casciello, che da molti era preferita come sua scelta. In merito ha ammesso:

Devo riconoscere che negli ultimi tempi mi è capitato di pensare a come sarebbe potuta andare con Maria. Esteticamente mi piaceva di più di Ludovica. Indubbiamente Maria, durante la mia avventura a Uomini e donne, mi aveva colpito per la sua dolcezza e per la sua educazione. Purtroppo è andata come è andata e a questo punto ritengo sia inutile piangere sul latte versato.

A distanza di tre mesi circa dalla fine del programma, Marco, ripercorre le coppie che si sono formate (e alcune divise) a Uomini e donne.

Personalmente, trovo un’esagerazione parlare di fidanzamento quando ci si scambia degli anelli dopo pochi mesi di frequentazione. Nei primi mesi di una storia è giusto andare con i piedi di piombo, imparare a conoscersi poco alla volta, e poi se sono rose fioriranno. Per quanto riguarda invece le coppie già scoppiate di Uomini e donne, come quella formata da Giulia e Alessio, credo che tra loro ci fosse un’incompatibilità di carattere sin dal principio. Ben diverso l’atteggiamento di Gianfranco Apicerni, che una volta terminato il programma, sin da subito ha premesso che tra lui e Valeria non era scoppiato l’amore. Quello è un sentimento che nasce e si concretizza nel tempo. Un po’ come me, che in un’intervista a Top avevo dichiarato che con Ludovica il termine innamoramento era una parola grossa. Questo perché lei mi piaceva, e infatti l’avevo scelta tra tante corteggiatrici, ma l’amore è un’altra cosa.

Marco vorrebbe continuare la strada del mondo dello spettacolo, senza però abbandonare il suo reale lavoro che è quello del bancario.

Ultimamente questa mia avventura nel mondo dello spettacolo mi sta regalando delle enormi soddisfazioni: faccio serate, ho persino preso parte a una sfilata condotta su Rete 4 da Emanuela Folliero e ho partecipato a un reality show, intitolato Reality game, prodotto da Magnolia. E poi, una delle cose che mi fa più piacere in assoluto è il sostengo da parte del pubblico. Beninteso: come accade per chiunque altro ci sarà anche qualche detrattore, però in tutti questi anni il mio sito Internet ufficiale è sempre stato visitato da un buon numero di utenti e questo non può che rendermi felice. Però il mio lavoro principale resta quello del bancario. Da ormai diversi anni lavoro in una banca, in Sardegna, dove vivo con la mia famiglia. Al giorno d’oggi non è mica facile trovare un lavoro solido e sicuro. Io ce l’ho e me lo tengo stretto.

E, a parte, il lavoro, un giorno spera di avere anche una famiglia.

Spero che il futuro mi regali tante belle cose, di quelle che contano e che regalano un senso alla propria esistenza. In primis, una bella famiglia. Ma soltanto quando sarò convinto di aver trovato la donna giusta.

Potrebbe interessarti anche