logo

Uomini e Donne: Francesco Monte vola a Miami con Jessica Cerniglia?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-27

Ormai sappiamo da tempo che la storia tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte è giunta al capolinea da un bel po’ di giorni e, i diretti interessanti questa volta pare non ne abbiamo davvero fatto mistero. I ragazzi si sono conosciuti e innamorati nel corso di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi …

article-post

Ormai sappiamo da tempo che la storia tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte è giunta al capolinea da un bel po’ di giorni e, i diretti interessanti questa volta pare non ne abbiamo davvero fatto mistero. I ragazzi si sono conosciuti e innamorati nel corso di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45. Dapprima Teresanna sul trono, ha ricevuto la corte timida e forse un po’ impacciata del bellissimo ragazzo di Taranto, ma alla fine, per cause che ancora ci appaiono (quasi) sconosciute, invece di scegliere lui aveva scelto Antonio Passarelli.

Poco male in quanto, nell’edizione successiva, Maria aveva fatto sedere sul trono proprio l’ex corteggiatore deluso e, quasi alla fine del programma, Teresanna si è ripresentata in trasmissione per riprendersi l’uomo che voleva davvero fin dal principio ed infatti ci è riuscita. Anche se, dopo poco tempo si è tornato a parlare di loro proprio all’interno della trasmissione in quanto, si vociferava di un possibile tradimento di Monte con Jessica Cerniglia, ma Teresanna, nonostante lacrime, litigi e abbandoni alla fine ha voluto credere al fidanzato.

Mentre tutto sembrava essersi risolto per il meglio i due però si sono lasciati e, se si parla di un possibile nuovo trono rosa per Teresanna, dai rumors che girano in rete pare che Francesco stia per volare a Miami per una vacanza rilassante e non solo; sembrerebbe che anche Jessica abbia scelto Miami come prossima meta per la sua imminente vacanza e addirittura c’è chi parla già di un probabilissimo incontro tra i due.

Sarà vero? Miami è solo una coincidenza oppure era già stato tutto organizzato? Vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche