logo

Uomini e Donne: è vero amore tra Leonardo e Diletta? Karina Cascella insinua il dubbio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-18

Leonardo Greco, l’ormai ex tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, nel nuovo trono de L’Amore non ha età?, la sua anima gemella sembra averla davvero trovata. La sfida tra Bubi, la quarantenne e Diletta, la ventenne prescelta, non è stata semplice, e tra le due corteggiatrici sono spesso volate parole simili a vere e …

article-post

Leonardo Greco, l’ormai ex tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, nel nuovo trono de L’Amore non ha età?, la sua anima gemella sembra averla davvero trovata. La sfida tra Bubi, la quarantenne e Diletta, la ventenne prescelta, non è stata semplice, e tra le due corteggiatrici sono spesso volate parole simili a vere e proprie bombe al veleno. Eppure, Leonardo ora sa di averci visto bene, ed insieme a Diletta, sentenzia orgoglioso: “E’ amore!”.

I due, non è difficile ora trovarli protagonisti di alcune delle principali riviste dedicate al gossip, a partire da Visto, che a loro ha addirittura dedicato la copertina del suo ultimo numero. Sempre su Visto, i due si sono aperti in occasione di un’intima intervista, per la prima volta lontano dai riflettori della trasmissione che li ha resi celebri e che ha permesso di farli innamorare.

L’intervista, inizia con un chiaro riferimento alla corteggiatrice quarantenne, Barbara, meglio conosciuta semplicemente come “Bubi”, che a quanto pare non sembra aver preso bene la scelta compiuta a suo scapito dal tronista, dando spesso vita a veri e propri spettacolini al limite della tv trash. Su questo punto, Greco vuole chiarire ulteriormente il suo pensiero:

A lei ci tengo ma non al punto di sceglierla. Però la stimo umanamente. Per me quindi era giusto che tra noi tutto finisse dove era iniziato.

La decisione di puntare su Diletta, racconta l’ex tronista, è giunta invece in seguito a dei grandi sensi di colpa, insorti dopo aver baciato la sera prima, durante un’esterna, proprio Bubi.

Dopo la scelta, i due sono volati alla volta di Salisburgo, per una sorta di “luna di miele” in anticipo, seguiti ovviamente dalle telecamere della trasmissione, che proprio negli ultimi giorni hanno trasmesso la loro prima vacanza romantica. I due sembrano presi al punto tale da parlare già di argomenti importanti circa il loro futuro.

Nonostante progetti e frasi di amore sincero e reciproco, a metterci lo zampino nella neo coppia di Uomini e Donne, ci pensa Karina Cascella che a quanto pare, di questa nuova formula adottata da Maria De Filippi nell’ambito della sua fortunata trasmissione pomeridiana, sembra averci visto lungo:

Per questa prima edizione del trono “L’amore non ha età?”, l’amore in realtà un’età ce l’ha. Eccome… ha vent’anni e si chiama Diletta.

Karina prende le difese di Bubi, definendola come la vera trionfatrice del trono, nonostante se ne sia alla fine tornata a casa con il cuore in frantumi, ma soprattutto è certa di una cosa: tra Diletta e Leonardo, l’amore finirà in men che non si dica!

Potrebbe interessarti anche