logo

Uomini e Donne, arriva Alessio Lo Passo sul trono. Tina disperata se la prende con una corteggiatrice – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-07

A differenza degli altri lunedì, nel corso dei quali, nell’appuntamento pomeridiano all’insegna della trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne, abbiamo assistito al trono over, con le Dame e i Cavalieri, quest’oggi, a sorpresa, è andata in onda una puntata particolare della trasmissione dei sentimenti. Seduta sul trono, Giorgia, affiancata …

article-post

A differenza degli altri lunedì, nel corso dei quali, nell’appuntamento pomeridiano all’insegna della trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne, abbiamo assistito al trono over, con le Dame e i Cavalieri, quest’oggi, a sorpresa, è andata in onda una puntata particolare della trasmissione dei sentimenti.

Seduta sul trono, Giorgia, affiancata da una poltrona inizialmente vuota: chi sarà la persona che prenderà il posto dell’ex tronista Chiara? In realtà, già qualche giorno fa vi avevamo anticipato il nuovo trono “misto” dell’edizione, caratterizzato dalla presenza, oltre che di Giorgia, di un volto già noto al pubblico della trasmissione, Alessio Lo Passo.

Ex corteggiatore della tronista della passata edizione, Giulia Montanarini, Alessio era stato scelto da quest’ultima nel corso della sua fase finale nel programma, replicando con un sì. I due, tuttavia, come coppia hanno avuto una vita alquanto breve. All’inizio di questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi, inoltre era stato protagonista di alcuni scontri televisivi non solo con Giulia ma anche con la sorella Claudia e, successivamente, anche di uno strano triangolo composto dallo stesso Alessio, Valeria Bigella e l’ex di quest’ultima, Gianfranco Apicerni.

Da oggi, Lo Passo sarà invece il nuovo tronista di Uomini e Donne, come confermato dal video di presentazione trasmesso nel corso della puntata odierna e dal suo ingresso in studio, il tutto per la “gioia” dell’opinionista Tina, che ha sempre mal tollerato l’atteggiamento di Alessio.

Gianni, al contrario, ha manifestato un certo entusiasmo in merito alla presenza del neo tronista, asserendo ironicamente:

Sono molto contento e volevo fare gli auguri a Tina per i prossimi giorni,

e considerandolo come una persona schietta, capace di dire esattamente ciò che pensa.

Per Alessio, la puntata è proseguita all’insegna della presentazione di alcune corteggiatrici, che hanno accettato di partecipare all’appuntamento al buio scoprendo così per la prima volta l’identità del neo tronista.

Momenti degni di nota, nel corso della puntata, sono stati quelli che hanno visto protagonista una corteggiatrice straniera, attaccata subito da Tina che ha ironizzato in modo piuttosto pesante proprio sul suo modo di parlare in italiano, accusandola di essere poco comprensibile e una corteggiatrice-mamma, già eliminata da Alessio dopo alcune sue affermazioni opinabili.

Potrebbe interessarti anche