logo

Uomini e Donne anticipazioni: Nicole Minetti dalla politica al trono? Nuova bufala in vista

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-07-28

L’attesa in vista della prossima edizione del programma dei sentimenti condotto nel pomeriggio di Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne, cresce sempre di più, ed intanto sul web si rincorrono ormai da settimane tutta una serie di rumors piuttosto opinabili e molti dei quali già classificati come vere e proprie “bufale”. Dopo …

article-post

L’attesa in vista della prossima edizione del programma dei sentimenti condotto nel pomeriggio di Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne, cresce sempre di più, ed intanto sul web si rincorrono ormai da settimane tutta una serie di rumors piuttosto opinabili e molti dei quali già classificati come vere e proprie “bufale”.

Dopo aver avanzato varie ipotesi più o meno fattibili ma mai effettivamente confermate dalla redazione della trasmissione, in merito alla nuova stagione del programma che vede protagonisti tronisti da una parte e corteggiatori dall’altra, giusto qualche giorno fa il quotidiano Libero ha lanciato una nuova indiscrezione in base alla quale Nicole Minetti, la consigliera del Pdl per la Regione Lombardia in vista delle sue dimissioni annunciate, starebbe pensando di dire definitivamente addio al mondo della politica trovando probabili maggiori soddisfazioni nel mondo dello spettacolo e, nello specifico, sul trono di Uomini e Donne.

Si legge in merito sul quotidiano:

Secondo i ben informati, la prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe aver una tronista davvero speciale: Nicole Minetti. Intenzionata a rilanciare il “trono vip”, Maria De Filippi vorrebbe proprio l’ex igienista dentale, sempre se la bella Nicole voglia davvero abbandonare la poltrona del Pirellone per il trono rosso passione del salotto pomeridiano della De Filippi.

Ma quando c’è di vero in questa bizzarra indiscrezione? Effettivamente sul web i commenti alla notizia non sono di certo mancati e c’è già chi è pronto a giurare che si tratti dell’ennesima bufala attorno alla trasmissione della De Filippi che, proprio in questa estate e mai quanto gli altri anni, pare si stia registrando un alto tasso di rumors infondati. Bufala o non bufala, lo scopriremo solo tra qualche mese, quel tanto che basta per far aumentare ulteriormente la curiosità e l’attesa attorno al programma di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche