logo

Uomini e Donne, Alex e Alessandro: arriva la prima dedica d’amore di D’Amico, ‘Ti amo!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-29

La storia d’amore tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, prosegue a gonfie vele. I due ragazzi si sono conosciuti e innamorati durante il trono gay di Uomini e Donne. Dopo la brutta esperienza con le bugie di Claudio Sona, la redazione del programma voleva andarci con i piedi di piombo, per trovare una persona leale, …

article-post

La storia d’amore tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, prosegue a gonfie vele. I due ragazzi si sono conosciuti e innamorati durante il trono gay di Uomini e Donne. Dopo la brutta esperienza con le bugie di Claudio Sona, la redazione del programma voleva andarci con i piedi di piombo, per trovare una persona leale, concreta e che portasse avanti un percorso senza particolari intoppi. Il giovane veronese, ha avuto modo di appassionare il pubblico fino alla sua scelta (nemmeno troppo scontata).

Uomini e Donne, Alex sceglie Alessandro: arriva la prima dedica

Lo scorso lunedì pomeriggio, per Alex Migliorini la puntata di Uomini e Donne si è aperta con una botta di adrenalina niente male: la sua scelta. Dopo i momenti migliori condivisi con Claudio e Alessandro è stata anche la volta dell’ultima esterna. Baci con entrambi, scaturendo in studio le lamentele da parte di Gianni Sperti che al suo posto non l’avrebbe fatto. L’ex tronista ha però dichiarato di non pentirsi di nulla e successivamente, ha chiamato in studio Merangolo.

Dopo la messa in onda della puntata dedicata alla scelta, finalmente Alex e Alessandro hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere del programma che li ha fatti incontrare, conoscere ed innamorare. D’Amico infatti, per amore ha lasciato anche Ibiza trasferendosi in Italia per l’intero periodo invernale. E così, mentre il profilo Instagram di Migliorini è ancora chiuso, è stato proprio il fidanzato a condividere la prima ufficiale dedica d’amore per il suo fidanzato.

Claudio e Mario VS Alex e Alessandro: le differenze dei troni di Uomini e Donne

Due semplici parole, ma chiare e precise: “Ti amo”. Questa la dedica di Alessandro D’Amico al suo fidanzato. Attualmente i fan di Uomini e Donne, dopo il trono di Claudio Sona, proseguono con i piedi di piombo e non vogliono affezionarsi troppo alla coppia. Nonostante questo, l’inizio tra i due sembra molto diverso da quello di Claudio e Mario. Sona infatti, è sempre sembrato distaccato ed i due non hanno mai pubblicamente affermato di essere innamorati l’uno dell’altro ma piuttosto, parlavano di una frequentazione che si stava evolvendo.

Potrebbe interessarti anche