logo

Uomini e Donne, Alessio Campoli: “Angela Nasti? Le voglio bene, non buttate fango!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-17

Dopo Angela Nasti anche Alessio Campoli ha rotto il silenzio. Il romano ha parlato della fine della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, durante meno di due settimane. Nonostante la separazione, pare che non ci sia del rancore da parte di nessuno dei due, tanto da avere buone parole per la sua storia-lampo. …

article-post

Dopo Angela Nasti anche Alessio Campoli ha rotto il silenzio. Il romano ha parlato della fine della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, durante meno di due settimane. Nonostante la separazione, pare che non ci sia del rancore da parte di nessuno dei due, tanto da avere buone parole per la sua storia-lampo. Malgrado le sue parole serene, i followers della napoletana continuano a calare, per “effetto Sara Affi Fella”.

Uomini e Donne, anche Alessio Campoli rompe il silenzio

Sono stato in silenzio per una settimana. Prima di dire la mia ho voluto metabolizzare il tutto e capire quello che pensava il cuore. Ci chiamavano la coppia muta che vuole fare business… ma se avessimo avuto una strategia questa sarebbe stata la meno indicata. Io però volevo difendere quello che ha detto il mio cuore da quando sono entrato nel programma alla settimana passata con lei fuori”, ha esordito Alessio Campoli.

La fiamma tra Alessio e Angela si sarebbe spenta nell’immediato: “Lei non voleva far soffrire nessuno e io oggi spezzo una lancia a favore di questa persona perché mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati davanti al problema. Di paure, di dubbi, di paranoie ne ho sempre avute tante e lei lo sa. Probabilmente, chiudendola così velocemente, si sono solo fatte più forti ma comunque a me piace pensare che tutto ciò che è stato, sia stato vero e genuino perché il mio cuore mi ha portato a vivere questi quattro mesi che rivivrei altre mille volte”.

Alessio difende Angela: “Le voglio bene!”

Alessio Campoli dichiara di avere la coscienza pulita e di volere molto bene ad Angela Nasti: non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato quindi non vi aspettate queste cose da me. Voglio tanto bene ad Angela perché per me è una persona importante e lo sarà sempre. Siete liberi di fare quello che volete, ma se non ho buttato fango io sopra nessuno, non penso sia giusto che lo facciate voi senza cognizione di causa. Ve lo dico con il cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessio Campoli parla della storia con Angela Nasti (durata 13 giorni) 💔🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche