logo

Tv Talk, puntata 15 marzo: Massimo Giletti e analisi de L’Arena, focus su Piero Pelù e The Voice 2

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-15

Questo pomeriggio, torna su RaiTre il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Massimo Bernardini, Tv Talk, in partenza dalle ore 14:50 e poi in replica in prima serata, dalle ore 21:15 circa su Rai Storia (canale 54 del digitale terrestre). Quali saranno gli ospiti e gli argomenti che animeranno il nuovo appuntamento con la …

article-post

Questo pomeriggio, torna su RaiTre il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Massimo Bernardini, Tv Talk, in partenza dalle ore 14:50 e poi in replica in prima serata, dalle ore 21:15 circa su Rai Storia (canale 54 del digitale terrestre). Quali saranno gli ospiti e gli argomenti che animeranno il nuovo appuntamento con la trasmissione del sabato pomeriggio di RaiTre? Scopriamolo a seguire con le anticipazioni dettagliate.

Protagonista della nuova puntata di sabato 15 marzo di Tv Talk sarà Massimo Giletti, affiancato dal giornalista Domenico Iannaccone, Piero Perù, lo speaker radiofonico Federico Russo ed il professore Giorgio Simonelli. In apertura di puntata assisteremo all’analisi della trasmissione domenicale L’Arena condotta su RaiUno da Massimo Giletti, il quale di recente si è reso protagonista di un confronto sanremese con Belle Grillo.

Insieme a Domenico Iannaccone sarà poi analizzato il programma da lui condotto I dieci comandamenti. Successivamente l’attenzione si sposterà su come le televisioni abbiano trattato l’episodio di cronaca nera avvenuto recentemente a Lecco nel corso di varie trasmissioni.

Con Piero Pelù, coach della trasmissione di RaiDue partita proprio questa settimana, The Voice 2, si parlerà prima delle apparizioni televisive del cantante fiorentino e poi del programma che lo vede protagonista con Raffaella Carrà, Noemi e la new entry J-Ax. Infine, da New York Andrea Salvadore ci parlerà dell’edizione americana del talent musicale.

Potrebbe interessarti anche