logo

Temptation Island 2018, Gemma Galgani: ecco quale sarà il suo ruolo, e su Giorgio Manetti dice che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-27

Gemma Galgani non sarà la presenza fissa di Temptation Island 2018. La dama del trono over di Uomini e Donne, tramite le pagine del settimanale Chi, ha smentito la possibilità di rimanere sulla spiaggia per 21 giorni: “A Uomini e donne ho già vissuto la tempesta dell’amore. E mi basta”. Così la protagonista indiscussa del …

article-post

Gemma Galgani non sarà la presenza fissa di Temptation Island 2018. La dama del trono over di Uomini e Donne, tramite le pagine del settimanale Chi, ha smentito la possibilità di rimanere sulla spiaggia per 21 giorni: “A Uomini e donne ho già vissuto la tempesta dell’amore. E mi basta”. Così la protagonista indiscussa del trono senior del dating show di Canale 5 ha fatto fare una doccia gelata ai suoi tanti fan che già si preparavano a prendere appunti delle perle che avrebbe dispensato alle coppie in gara.

Gemma, ecco cosa farà a Temptation Island

Si vociferava, infatti, che Gemma Galgani avrebbe ricoperto il ruolo di consigliera. La torinese è effettivamente sbarcata in Sardegna, ma la sua presenza è motivata dall’affetto che prova per Ida Platano – sua collega al trono over e ora fidanzata in gioco con Riccardo Guarnieri – che ha voluto consolare in un momento di difficoltà all’interno del reality: “[…] Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero”.

Gemma Galgani quindi, anticipa ciò che vedremo prossimamente in tv circa il loro incontro: “Poche parole e un abbraccio interminabile. Non sono stata una consigliera, ma un’amica che, tra lacrime, sguardi e abbracci, ha scambiato quei gesti d’amore e d’amicizia necessari quando si decide di mettere in gioco la serietà di coppia, all’interno di un format reale che non ammette bigie e mostra le debolezze di tutti”.

Gemma parla di Giorgio Manetti: “Vedremo…”

Per quel che riguarda la propria situazione sentimentale afferma: “Ho perso ogni corazza. Sono caduta nel buio, ma cerco sempre il sole”. E su Giorgio Manetti, il grande amore mai dimenticato, confessa: “Ho perso le parole. Posso solo dire che l’amore supera ogni errore. Buttare via tutto sarebbe sbagliato. Vedremo…”, lasciando quindi per l’ennesima volta aperto uno spiraglio malgrado il ‘gabbiano’ abbia più volte asserito che non ha intenzione di riaprire la porta del proprio cuore alla povera Gemma.

Potrebbe interessarti anche