logo

Temptation Island 2017, seconda puntata: Riccardo perdona Camilla, Ruben apre gli occhi e Antonio si è “svegliato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-04

Dopo le scintille della prima puntata, il secondo appuntamento di Temptation Island 2017 andato in onda ieri, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si è concluso con un lieto fine. Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi infatti, dopo i forti screzi avuti nella prima puntata, si sono trovati faccia a faccia al primo falò di confronto …

article-post

Dopo le scintille della prima puntata, il secondo appuntamento di Temptation Island 2017 andato in onda ieri, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si è concluso con un lieto fine. Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi infatti, dopo i forti screzi avuti nella prima puntata, si sono trovati faccia a faccia al primo falò di confronto e alla fine hanno deciso di perdonarsi e tornare a casa insieme, ecco il riassunto di ciò che è successo.

Temptation Island 2017, riassunto seconda puntata: il falò di Riccardo e Camilla

Riccardo e Camilla avevano scelto di partecipare al programma proprio per misurarsi sul terreno della gelosia, punto debole che da sempre mina il loro rapporto. E nella prima puntata le avance del tentatore Niccolò a Camilla avevano lasciato il segno. Per questo Riccardo ha chiesto la convocazione del falò di confronto. Non mancano i momenti di tensione ma alla fine Riccardo perdona la fidanzata e insieme decidono di lasciare il programma con una nuova consapevolezza e più forti per il futuro.

Temptation Island 2017, riassunto seconda puntata: ancora problemi per Selvaggia e Francesco

Se Riccardo e Camilla si sono definitivamente chiariti, proseguono i battibecchi tra Francesco e Selvaggia. Lui intima lei di non sbirciare più sul suo cellulare (“Il telefono mio non lo guardi più, punto”), la ragazza invece scoppia a piangere perché crede che il suo compagno stia cedendo alle lusinghe della single Desirée (“Non so più se gli interesso, non capisco perché fa così”), con la quale pensa stia da tempo flirtando.

Temptation Island 2017, riassunto seconda puntata: Nicola perde le staffe

Nicola sembra essere sempre più attratto da Antonella, e la sua Sara è ormai persa nell’ira (“Stop! Uno così non si merita una come me”). In effetti, non è il massimo per una ragazza vedere il proprio compagno che balla in acqua con una single (“Mi ha deluso, non è l’uomo che fa per me. Ha la patente di str…”). Eppure Nicola pare geloso di Sara: lei fuma in compagnia del single Andrea, e il fidanzato si chiede se lei non ne sia attratta (“Perché davanti a me non fuma e con lui sì?”).

Temptation Island 2017, riassunto seconda puntata: Ruben apre gli occhi?

“Con Veronica non sto bene: sto rivalutando la nostra storia”: con queste parole Antonio sembra “scaricare” la sua compagna, anche perché nel frattempo ha trovato una bella intesa con la single Jessica. Non corre buon sangue nemmeno tra Francesca e Ruben: lui viene preso in giro dai compagni per il suo abbigliamento, e lei non gradisce (“La figura della polla che sta con il pollo non la faccio”). Ruben, a sua volta, è indispettito dalle parole della sua compagna, che già nella prima puntata non erano dolci (“Le voglio troppo bene, ma non può continuare così”).

Temptation Island 2017, riassunto seconda puntata: Valeria tenta la ripicca

In ultimo, a Valeria non va giù il presunto flirt in corso tra Alessio e Carmen: se il ragazzo dice alla single che l’avrebbe invitata a cena se non fosse un partecipante al programma, la sua ragazza (che ha un buon rapporto con il single Paolo) esprime tutto il suo disappunto per il comportamento di Alessio, che non è approvato nemmeno dai suoi stessi compagni maschi.

Potrebbe interessarti anche