logo

Tale e Quale Show 2017: Marco Carta vince l’edizione con tiepidi applausi, Federico Angelucci trionfatore della puntata – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-12

E’ andata in onda ieri, in via eccezionale, la nuova puntata del programma Tale e Quale Show 2017, con la finalissima che ha decretato il concorrente vincitore di questa emozionante gara. A vincere è stato più o meno a sorpresa Marco Carta e la sua vittoria è già stata ribattezzata come la rivincita dell’eterno secondo, …

article-post

E’ andata in onda ieri, in via eccezionale, la nuova puntata del programma Tale e Quale Show 2017, con la finalissima che ha decretato il concorrente vincitore di questa emozionante gara. A vincere è stato più o meno a sorpresa Marco Carta e la sua vittoria è già stata ribattezzata come la rivincita dell’eterno secondo, per via degli esiti delle passate puntate. Marco, infatti, nel corso dell’edizione dello show condotto su RaiUno da Carlo Conti non ha mai vinto una puntata ma nonostante questo ha conquistato ieri la giuria con l’imitazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. La stessa Goggi aveva commentato l’esibizione con un “Hai fatto di meglio”, ma poi gli ha dato i 10 punti bonus che ne hanno confermato la vittoria.

Marco Carta vince l’edizione di Tale e Quale Show 2017

Marco Carta è indubbiamente uno degli artisti più umili e talentuosi in circolazione e la sua bravura l’ha dimostrata nel corso dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Proprio l’intero suo percorso è stato premiato ieri sera, facendogli conquistare il gradino più alto del podio, con alle spalle Annalisa Minetti e la rivelazione dell’edizione, Filippo Bisciglia. Tra il pubblico, un tiepido applauso a conferma di come questa premiazione sia stata inaspettata un po’ per tutti.

Anche la rete, come riporta Vanity Fair, è in parte insorta dopo la vittoria di Carta, domandandosi come mai non fosse stato premiato un concorrente diverso, come appunto quelli sopra citati e già ampiamente premiati nelle precedenti puntate del programma.

L’impressione generale, dunque, è stata che il pubblico forse avesse altre preferenze tra Bisciglia e la sua strepitosa imitazione di Antonello Venditti di ieri, Federico Angelucci, vincitore della puntata e Annalisa Minetti, strepitosa ed impeccabile quasi in ogni appuntamento con lo show targato Rai.

Ciò non toglie che la vittoria di Marco Carta sia altresì meritatissima anche se dispiace non poterla dividere con altri colleghi. A dimostrazione di come, quest’anno, la gara sia stata ardua sin dall’inizio e di come il grado di talento presente sia stato molto elevato.

Potrebbe interessarti anche