logo

Supercoppa d’Inghilterra, Manchester City-Chelsea oggi alle 14:30 su Italia 1

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-08-12

Nell’ambito dell’ultima giornata dedicata ai Giochi Olimpici di Londra 2012, che si concluderà stasera alle 22:00 (ora italiana) con l’importante cerimonia di chiusura che darà l’appuntamento nel 2016 alla prossima stagione olimpica che si terrà a Rio De Janeiro, continua l’appuntamento all’insegna del grande calcio, in occasione del primo importante trofeo della nuova stagione internazionale: …

article-post

Nell’ambito dell’ultima giornata dedicata ai Giochi Olimpici di Londra 2012, che si concluderà stasera alle 22:00 (ora italiana) con l’importante cerimonia di chiusura che darà l’appuntamento nel 2016 alla prossima stagione olimpica che si terrà a Rio De Janeiro, continua l’appuntamento all’insegna del grande calcio, in occasione del primo importante trofeo della nuova stagione internazionale: la Supercoppa d’Inghilterra, Community Shield, che mette a confronto le vincitrici della Premier League (Campionato inglese) e della FA Cup (Coppa d’Inghilterra).

La partita tra Manchester City-Chelsea andrà in onda a partire dalle ore 14:30 su Italia 1; un anno importante per la celebre sfida calcistica britannica che celebrerà la 90esima edizione. Inedito anche il duello in campo: per la prima volta dopo cinque anni consecutivi, il Manchester United non disputerà la gara. Si batteranno invece due squadroni molto “italiani”: il Manchester City di Roberto Mancini e Mario Balotelli contro il Chelsea di Roberto Di Matteo che detiene anche la Champions League.

La telecronaca del match sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Sebino Nela. A bordocampo Irma D’Alessandro. La sfida sarà visibile gratuitamente anche online su pc, smart-phone e iPad all’indirizzo video.mediaset.it.

Potrebbe interessarti anche