logo

Superclassifica 17/02: J-Ax primo, Marco Mengoni secondo, Fedez 15esimo, Braccialetti rossi 2 in 25esima posizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-17

Ben ritrovati come ogni martedì con l’appuntamento con la Superclassifica tratta da Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola da oggi con il nuovo numero. Andiamo quindi a scoprire i vari mutamenti della classifica specificando sempre che su Blog Tivvù troverete solo le posizioni strettamente correlate al mondo della televisione. …

article-post

Ben ritrovati come ogni martedì con l’appuntamento con la Superclassifica tratta da Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola da oggi con il nuovo numero. Andiamo quindi a scoprire i vari mutamenti della classifica specificando sempre che su Blog Tivvù troverete solo le posizioni strettamente correlate al mondo della televisione. Per visionarla per intero vi consigliamo quindi di acquistare il settimanale oppure di ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17 condotta da Federico l’Olandese Volante.

Superclassifica del 17 febbraio: Marco Mengoni stabile anche con il singolo

Il vocal coach di The Voice, J-Ax si trova ancora in prima posizione con Il bello d’esser brutti dopo 2 settimane di presenza. Stabile anche Marco Mengoni in seconda posizione con Parole in circolo dopo 4 settimane. New Entry in 14esima posizione Lodovica Comello, star di Violetta con Mariposa. L’ex giudice di X Factor 8, il rapper milanese Fedez con Pop-Hoolista scende in 15esima posizione dopo 19 settimane di presenza in classifica.

La Compilation di Braccialetti rossi 2, dopo 2 settimane dal debutto scende in 25esima posizione. Per quanto riguarda i singoli, Marco Mengoni con Guerriero stabile in seconda posizione dopo 12 settimane. Fedez featuring Francesca Michielin con Magnifico scendono in quarta posizione dopo 14 settimane di presenza in classifica. La prossima settimana toccherà agli album di Sanremo 2015? Tantissime infatti le uscite perviste per questi giorni e gli album già fuori da un paio di giorni, staremo a vedere cosa accadrà la settimana prossima.

Potrebbe interessarti anche